Cristantiello
Cristantiello
Mostre

Colori e passione

domenica 25 settembre 2011 fino a domenica 9 ottobre
Ore 10 - 12.30 e 18 - 21.30
Chiesa dell'Annunziata - Via Borgo - Gravina in Puglia
Personale di Giovanni Cristantiello, apprezzato e noto pittore di Gravina, i cui temi sono quelli della quotidianità, paesaggi con al centro Gravina e la sua campagna, distese di terreni a metà strada tra la murgia pugliese e la dolcezza delle colline lucane.

La gamma è vasta e poetica nella propria essenzialità. Cristantiello è un pittore en plein air, ama dipingere dal vero. Gli interni ch'egli dipinge, sono ridotti a poche nature morte, frutta e fiori e panneggi più puntigliosi e ritratti di bambini da iscrivere agli affetti familiari e per i quali la ricerca della somiglianza costringe al tradimento della scelta impressionistica.

Cristantiello ha tenuto mostre personali in varie città d'Italia e partecipato a rassegne nazionali e locali ottenendo premi e riconoscimenti.
Prossimi eventi a Gravina
I° Torneo Open Femminile- Irene Agostinacchio Fino al 29 giugno I° Torneo Open Femminile- Irene Agostinacchio
C’era una volta…sul ponte Oggi C’era una volta…sul ponte
Gravinafestival - 8° Edizione 2025 dom 29 giugno Gravinafestival - 8° Edizione 2025
Comedy Ring, 3° edizione del festival del cabaret dell’Alta Murgia dom 29 giugno Comedy Ring, 3° edizione del festival del cabaret dell’Alta Murgia
Gravinafestival - 8° Edizione 2025 dom 6 luglio Gravinafestival - 8° Edizione 2025
Teatro Assieme - “U prevt nuve alla chis a nostr” dom 6 luglio Teatro Assieme - “U prevt nuve alla chis a nostr”
Gravina in danza – X° Edition Dal 7 luglio Gravina in danza – X° Edition
Gravinafestival - 8° Edizione 2025 dom 13 luglio Gravinafestival - 8° Edizione 2025
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.