orchestra
orchestra
Eventi e cultura

Concerto di Natale 2011

giovedì 5 gennaio 2012
Ore 20.30
Parrocchia Spirito Santo
Tel 080/3251674 – cell. 339/22204789
Concerto di Natale 2011 a cura dell' Associazione Camerata Mozartiana

La Camerata Mozartiana è un associazione privata No-profit di Gravina, il cui primo intento è conservare l'eredità di Mozart e far conoscere l'eccelso compositore a tutte le fasce sociali. Nasce nel 2006 in occasione del 250° anniversario della nascita del genio salisburghese. Il progetto è indirizzato in particolare ai giovani perchè si sentano parte attiva di un' Europa che ha bisogno di crescere in un contesto di vera cittadinanza con sicure e consolidate basi culturali quale può essere quella musicale.


Prossimi eventi a Gravina
Tra ascolto e visione - sesto appuntamento gio 15 maggio Tra ascolto e visione - sesto appuntamento
Tra ascolto e visione - settimo appuntamento ven 16 maggio Tra ascolto e visione - settimo appuntamento
"Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale ven 16 maggio "Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale
Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia ven 16 maggio Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia
La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro. ven 16 maggio La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro.
L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…” sab 17 maggio L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…”
Concerto di Madre Teresa e band dom 18 maggio Concerto di Madre Teresa e band
Historia - XXIII raduno multiepoca ven 20 giugno Historia - XXIII raduno multiepoca
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.