Agricoltura
Agricoltura
Religione

Giornata del ringraziamento dei produttori e consumatori

sabato 9 novembre 2013 fino a domenica 10 novembre
sabato 9 alle ore 19.30; domenica 10 alle ore 18.30 Ingresso libero
Parrocchia San Matteo-Gravina in Puglia
Una messa presso la parrocchia S. Matteo, per ringraziare il Signore per la bontà della terra e del lavoro dell'uomo. Promossa dal presidente dell'associazione culturale 3P, Franco Nacucchi; da Franco Parisi, dirigente Comune di Gravina; dall'agricoltore Filippo Fiore; da Giovanni Marchetti, titolare azienda agrituristica S. Angelo e da altri responsabili di associazioni di ispirazione cristiane. Il programma prevede la celebrazione della S. Messa da parte del parroco Don Pasquale, durante la quale verranno donati alcuni prodotti agroalimentari, e verranno benedetti alcuni attrezzi agricoli e un frantoio oleario. Sabato 9 invece, si terrà un incontro per evidenziare l'importanza della Giornata del ringraziamento, prevista a livello nazionale nella seconda domenica di novembre.
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
Le chiese campestri di Gravina in mostra ven 3 luglio Le chiese campestri di Gravina in mostra
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.