albero leccio
albero leccio
Animazione

Legati all’Ambiente

venerdì 23 novembre 2012
dalle 9:30 alle 12:00
Istituto San Giovanni Bosco - Corso Vittorio Emaniele, Gravina
In occasione della Seconda giornata dell'Albero il movimento di cittadinanza attiva "Bosco-Città", Legambiente Gravina, l'Ass.ne VOL.A. di Gravina, in collaborazione con 1° circolo didattico "San Giovanni Bosco" organizzano una tre giorni di manifestazioni.

Presso l'istituto San Giovanni Bosco, gli organizzatori di "Bosco-Città", coinvolgeranno gli alunni delle scuole primarie nelle attività di piantumazione di piante ornamentali. Alle attività parteciperanno gli alunni di "San Giovanni Bosco" e delle Scuole dell'Infanzia Giovanni Paolo II, Montessori e San Filippo Neri.

Alla fine della manifestazione alle classi saranno regalate delle piccole querce.
Prossimi eventi a Gravina
HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA Fino al 29 giugno HABITAT E DIS-HABITAT, LA MOSTRA DI TARASOV ALL’EX CONVENTO DI SANTA MARIA
Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani mar 30 giugno Alla casa del fuorilegge Gruppo di Lettura Giovani
Le chiese campestri di Gravina in mostra ven 3 luglio Le chiese campestri di Gravina in mostra
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.