Mary Poppins della scuola Attitude Ballet
Mary Poppins della scuola Attitude Ballet
Eventi

"Mary Poppins" della scuola Attitude Ballet al Teatro Mercadante di Altamura

sabato 15 giugno 2019

Attitude ballet di Teresa Pappalardi, situata in via San Vito Vecchio n. 23 (nei pressi della chiesa sant'Agostino) a Gravina, si esibisce al Teatro Mercadante di Altamura il 15 giugno alle ore 20:00 portando in scena Mary Poppin's.

Attitude ballet fiera del lavoro svolto in questi 9 anni dai propri allievi, per l'anno accademico 2018/2019 ha deciso di portar in scena la magica storia di mary poppin's. per la realizzazione di questo saggio hanno partecipato 100 allievi (tra i 3 e i 20 anni) dando vita quotidianamente alle sale riempiendole di ogni tipo di emozione, immedesimandosi nei singoli personaggi e donandoci tutta la loro freschezza ed energia, creando uno spettacolo scenografico incantevole.

E' una storia travolgente, piena di emozioni, di dolore, problematiche quotidiane intrecciate a tanta dolcezza, buone maniere e magia .

La protagonista, dotata di un pizzico di magia, di questa storia rivisitata porta in campo la tematica delle difficolta' che una famiglia può trovarsi a vivere da un momento all' altro e la forza e il coraggio di rialzarsi e credere in un futuro migliore e roseo. In virtù di questo, Mary Poppin's la tata magica rimarrà al loro fianco finche' "non cambierà il vento" .

La presidente, Teresa Pappalardi, ha deciso di coinvolgere in questo viaggio magico tutti gli allievi e il gran pubblico di circa 450 spettatori, portandoli in un mondo fatato, facendogli toccare con mano che le difficolta' quotidiane ci sono ma la felicita' e' li davanti a noi, basta solo saperla cogliere!

  • Teatro
Prossimi eventi a Gravina
Puglia tra natura e cultura - mostra fotografica Fino al 11 maggio Puglia tra natura e cultura - mostra fotografica
Tra ascolto e visione lun 5 maggio Tra ascolto e visione
Tra ascolto e visione - secondo appuntamento mer 7 maggio Tra ascolto e visione - secondo appuntamento
San Michele delle Grotte mer 7 maggio San Michele delle Grotte
Tra ascolto e visione - terzo appuntamento gio 8 maggio Tra ascolto e visione - terzo appuntamento
San Michele delle Grotte gio 8 maggio San Michele delle Grotte
BioDiversa Dal 9 maggio BioDiversa
Tra ascolto e visione - quarto appuntamento ven 9 maggio Tra ascolto e visione - quarto appuntamento
Altri contenuti a tema
Al via l’avviso pubblico per il Puglia Showcase 2025 Al via l’avviso pubblico per il Puglia Showcase 2025 Una vetrina per teatro e danza pugliesi
La lettera di mammà è sold out La lettera di mammà è sold out Riscuote consensi la farsa messa in scena da Aretè
Al Castello Svevo in scena "Il Sindaco Pescatore" Al Castello Svevo in scena "Il Sindaco Pescatore" Lo spettacolo con Ettore Bassi racconta la storia di Angelo Vassallo
Teatro dei burattini, “A lupo a lupo” un successo oltre le aspettative Teatro dei burattini, “A lupo a lupo” un successo oltre le aspettative Evento gratuito offerto dal gruppo Edilife, con Gravinalife, Altamuralife, Materalife.
La Gravina del dopoguerra rivive a teatro La Gravina del dopoguerra rivive a teatro Spettacolo di Algramà e Vida sulla lotta dei braccianti (dal libro di Gismundo)
Al teatro Vida il "Novecento" di Baricco Al teatro Vida il "Novecento" di Baricco La Compagnia “Artemisia” in scena per la rassegna “Amattori…Insieme”
Con Maretti la platea protagonista Con Maretti la platea protagonista Al Vida pubblico entusiasta, coinvolto nello spettacolo dal cabarettista Carlo Maretti
La bellezza salverà il mondo… e noi salveremo la bellezza? La bellezza salverà il mondo… e noi salveremo la bellezza? Punto interrogativo al centro del convegno “La bellezza salverà il mondo. Oltre… il dialogo tra città e campagna”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.