Mostra Pino Santulli
Mostra Pino Santulli
Mostre

Personale di pittura di Pino Santulli

giovedì 22 settembre 2011 fino a domenica 2 ottobre
Gravina in Puglia, Piazza Buozzi, 14
Sarà presentata dal giornalista Rai Raffaele Nigro, la mostra personale di Pino Santulli alle ore 20 presso la sede dell'Unione Popolare Cristiana dove la mostra sarà allestita.

Pittore ed incisore gravinese, Pino Santulli, racconta la vita e la storia di chi partiva dal propio paese in cerca di affermazione nel mondo, di successo. La sua è una pittura corposa, matura, vogliosa di sperimentare ed inventare. Nei suoi quadri si riscoprono le masserie abbandonate, le campagne percorse dalle mietritrebbie, i rotoli di fieno e di paglia confezionati immediatamente dopo la mietitura e il paesaggio gravinese.
Prossimi eventi a Gravina
Tra ascolto e visione - sesto appuntamento Oggi Tra ascolto e visione - sesto appuntamento
Tra ascolto e visione - settimo appuntamento ven 16 maggio Tra ascolto e visione - settimo appuntamento
"Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale ven 16 maggio "Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale
Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia ven 16 maggio Convegno: Le prospettive del turismo sostenibile nelle aree interne della Regione Puglia
La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro. ven 16 maggio La rilevazione dell'incidente stradale: conoscere il passato, proiettarsi nel futuro.
L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…” sab 17 maggio L’evento “Siamo tutti nella rete – Io sono un supereroe se…”
Concerto di Madre Teresa e band dom 18 maggio Concerto di Madre Teresa e band
Presentazione libro: "Il dono dell'amore" mar 20 maggio Presentazione libro: "Il dono dell'amore"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.