librocucuglielli
librocucuglielli
Presentazione libri

Se tu sei Pinocchio , io sono la Fata Turchina

venerdì 21 dicembre 2012
18:30
sala Convegni Fondazione Santomasi- via Museo 15, Gravina
"Quale è la specie umana in via d'estinzione? L'uomo sincero"
Con una battuta che nasconde tante verità, si apre il libro di Elisa Cuciglielli scritto in collaborazione con Margherita Agata per Manleva editore "Se tu sei Pinocchio io non sono la fata Turchina". Un vero e proprio manuale scritto sapientemente con tanta ironia, sulle bugie degli uomini.

Durante la serata, organizzata in collaborazione con l'associazione @Tourism e Gravinalife, le autrici converseranno con il pubblico per spiegare come è nata l'opera, ricca di ironia ma sopratutto di storie vere raccontate da donne che sono cadute vittime delle bugie degli uomini.

All'incontro moderato del redattore di GravinaLife Antonella Testini, interverranno il presidente della Fondazione Pomarici Santomasi, Agostino Giglio e la psicologa Daniela Scaltrito.


Prossimi eventi a Gravina
Terra Madre: custodire, nutrire, innovare Oggi Terra Madre: custodire, nutrire, innovare
Tra ascolto e visione - quinto appuntamento mar 13 maggio Tra ascolto e visione - quinto appuntamento
Tra ascolto e visione - sesto appuntamento gio 15 maggio Tra ascolto e visione - sesto appuntamento
Tra ascolto e visione - settimo appuntamento ven 16 maggio Tra ascolto e visione - settimo appuntamento
"Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale ven 16 maggio "Foreste delle Murge": Verso il Piano di Gestione Forestale
Concerto di Madre Teresa e band dom 18 maggio Concerto di Madre Teresa e band
Historia - XXIII raduno multiepoca ven 20 giugno Historia - XXIII raduno multiepoca
Historia - XXIII raduno multiepoca. Seconda giornata. sab 21 giugno Historia - XXIII raduno multiepoca. Seconda giornata.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.