vanessa incontrada
vanessa incontrada
La città

A Gravina, le riprese della fiction "Il Capitano Maria" con Vanessa Incontrada

Il Comandante Cicolecchia emana un'ordinanza per disciplinare la circolazione stradale

Cominciano oggi e si protrarranno per l'intera giornata di domani le riprese per la serie Tv "Il Capitano Maria".

Dopo Trani e Bari, arriva a Gravina in Puglia il cast della nuova serie tv in otto puntate per Rai1, prodotta da Palomar e diretta da Andrea Porporati, con il sostegno di Apulia Film Commission e delle produzioni baresi Oz e Dinamo Film.

La fiction, per la cui produzione sono impegnate oltre trenta unità lavorative pugliesi da fine novembre 2016 a marzo 2017, racconta la storia di Maria Guerra, Capitano dei Carabinieri, che a distanza di 10 lunghi anni, è costretta, per via delle amicizie sbagliate di Luce, la sua primogenita irrequieta e ribelle, a lasciare Roma per tornare nella sua Città d'origine.

Un cast d'eccezione, primi fra tutti la bellissima protagonista Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, insieme ad Andrea Bosca, Carmine Buschini, Camilla Diana e i pugliesi Marco Zingaro e Massimiliano Frateschi, che nei prossimi giorni sarà possibile incontrare in giro per la città.

Per consentire l'ordinato svolgimento dei lavori, la Polizia Municipale ha adottato un'ordinanza, a firma del comandante Nicola Cicolecchia, per disciplinare la circolazione stradale nelle zone interessate dalle riprese. In particolare, si vietano «la circolazione e la sosta a tutti i veicoli nella via San Martino e nella via San Sebastiano, nel vicolo cieco tra i civici 20 e 40». Ancora, «sosta vietata dal civico 5 di via San Sebastiano fino all'intersezione con via San Martino; vietate fermate e sosta in piazza Pellicciari dal civico 19 e per tutto il perimetro del largo-marciapiede, lato chiesa Sant'Agostino, fino all'omonimo arco.

Vietata altresì la sosta in via Marconi dal civico 34 al civico 16, dalle ore 1 del 19 gennaio 2017 alle 23.59 del 20 gennaio 2017, onde poter permettere lo stazionamento dei tanti mezzi pesanti e auto occorrenti per effettuare le riprese ed operare in sicurezza».
  • Gravina set cinematografico
Altri contenuti a tema
La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La produzione ha comunicato le location del prossimo film di Mel Gibson
Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Alcune delle scene del film girate tra Gravina, Poggiorsini, Minervino e Spinazzola.
“All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini “All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini Ancora una volta Gravina location di un lungometraggio d’autore
Scene di una serie Netflix anche a Gravina Scene di una serie Netflix anche a Gravina Ad ottobre una troupe di una produzione italo-tedesca ha girato alcune scene in una sala ricevimenti della città
Mel Gibson a Gravina Mel Gibson a Gravina Che l’attore e regista americano si prepari a girare un film nella nostra città?
“La luce nella masseria” è anche di Gravina “La luce nella masseria” è anche di Gravina Scene della fiction di RaiUno girate oltre che a Matera anche nella masseria Pantano di Gravina
1 Ciak si gira: ancora un film a Gravina Ciak si gira: ancora un film a Gravina Il Piaggio scelto come location del Film di Cremonini
La città di Gravina presente alla Festa del Cinema di Roma La città di Gravina presente alla Festa del Cinema di Roma Tra le produzioni della Apulia Film Commission anche il “Ladro di giorni” con Riccardo Scamarcio
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.