Consiglio comunale Gravina
Consiglio comunale Gravina
La città

Consiglio comunale in videoconferenza

Depascale subentrerà al compianto Romita

Dopo la prima convocazione urgente e il successivo annullamento, il presidente Maria Pina Digiesi ha diramato la data per la prossima seduta del consiglio comunale di Gravina. I consiglieri di maggioranza e opposizioni sono chiamati ad una seduta con modalità a distanza.

La seduta della massima assise comunale, che si svolgerà per la prima volta in videoconferenza, è stata convocata in prima istanza, in sessione ordinaria, lunedì primo giugno alle ore 16 ed in seconda convocazione mercoledì 3 giugno, con inizio alle ore 17. Due i punti iscritti all'ordine del giorno.

Ne corso della seduta si procederà alla surroga del compianto consigliere comunale Mimmo Romita, sostituito tra i banchi dell'opposizione dal consigliere Giovanni Depascale, con conseguente designazione del successore di Romita anche nella I e IV commissione consiliare ordinaria permanente. Inoltre, i consiglieri saranno chiamati a discutere del punto relativo al piano di rilancio economico "Gravina accelera - Documento per il futuro" proposto dall'amministrazione comunale.

La pubblicità della seduta- specificano da Palazzo di Città - sarà garantita dalla trasmissione in diretta streaming in modo da assicurare alla cittadinanza la visione del consiglio comunale.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
“La maggioranza ha perso un occasione per tutelare i cittadini gravinesi” “La maggioranza ha perso un occasione per tutelare i cittadini gravinesi” Queste le parole dei consiglieri Paolo Calculli e Gennaro Quercia
Consiglio Comunale, Conca: “seduta illegittima” Consiglio Comunale, Conca: “seduta illegittima” Il consigliere comunale dei Cittadini Gravinesi parla di colpo di teatro della Maggioranza
Tari, approvate le tariffe per l’anno 2025 Tari, approvate le tariffe per l’anno 2025 La maggioranza “sola in aula” ha votato favorevolmente per il punto
Consiglio Comunale: seduta deserta, anzi no Consiglio Comunale: seduta deserta, anzi no Inizio concitato per la massima assise del consiglio
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.