Nicola Saponaro
Nicola Saponaro
La città

Arrivederci Nicola

Tanti messaggi di cordoglio per Nicola Saponaro

La comunità gravinese piange uno dei suoi figli migliori.

La brutta notizia è arrivata in Redazione direttamente dalla famiglia di Nicola Saponaro, l'imprenditore di 33 anni che martedì ha perso la sua battaglia contro il cancro.
"Un giovane, brillante ed ingegnoso imprenditore di Gravina in Puglia" lo ha definito il padre Vito nella nota inviata alla Redazione.

Saponaro, conosciuto dalla comunità gravinese per il suo impegno all'interno del Movimento Cinque Stelle di cui è stato fautore e fondatore, è stato soprattutto un cittadino attivo, consapevole e sempre impegnato a lavorare per il bene della comunità. Numerose le segnalazioni inviate da Nicola alla Redazione di Gravinalife riguardanti il degrado della zona industriale, i problemi legati alla viabilità cittadina e non da ultimo le sue battaglie proprio contro l'aumento delle malattie tumorali nel territorio.

Tutta le Redazione di Gravinalife si unisce al dolore della famiglia Saponaro. A Nicola va il nostro sincero Grazie.

© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.