fila ufficio postale
fila ufficio postale
La città

“Assembramenti alle Poste non vanno bene”

Disappunto del sindaco Valente per le file davanti alla sede centrale

"Gli assembramenti davanti alle poste sono inaccettabili, bisogna prendere urgentemente dei provvedimenti". Lo scenario visto ieri mattina dinanzi alla sede centrale delle poste in Via Alcide De Gasperi non è piaciuto al sindaco Alesio Valente che ha deciso di prendere carta e penna e scrivere ai vertici di Poste Italiane per trovare delle soluzioni.

"Una situazione gravissima e per questo credo sia mio dovere far sentire la voce del Comune"- ha detto il primo cittadini gravinese, spiegano come le file che si creano davanti agli uffici postali in questa fase di emergenza sono inaccettabili, sia per la tutela degli utenti che per quella dei dipendenti degli uffici.

"Dopo diversi inviti, le Poste non hanno ancora provveduto ad adottare accorgimenti idonei a prevenire la formazione di code"- ha sottolineato il sindaco che ha chiesto interventi risolutivi, soprattutto in vista del pagamento delle pensioni previsto per i prossimi giorni. L'invito rinnovato a tutti è quello di rimanere a casa "se non è necessario andare alla Posta, rimandate"- ha concluso Valente.
assembramento postefila ufficio postale
  • Sanità
  • Alesio Valente
Altri contenuti a tema
Parte in Puglia il nuovo servizio di Telemedicina per la salute del cuore Parte in Puglia il nuovo servizio di Telemedicina per la salute del cuore In farmacia anche ECG, Holter cardiaco e pressorio
Assistenza primaria, brusco stop dalla Regione Puglia Assistenza primaria, brusco stop dalla Regione Puglia Cancellato l’Accordo Integrativo del 2007. Possibile riduzione dei servizi presso gli studi dei medici di famiglia anche a Gravina.
Genoma-Puglia: “Finita sperimentazione su 4421 neonati Genoma-Puglia: “Finita sperimentazione su 4421 neonati Nota congiunta del Presidente della Regione Michele Emiliano e degli assessori Fabiano Amati e Raffaele Piemontese
Sanità, al via i nuovi day service Sanità, al via i nuovi day service renotazione unica per oncologia, malattie neurodegenerative, disturbi della nutrizione e disforia di genere
Piemontese: “Puglia penalizzata sui rimborsi della spesa farmaceutica. Ristabilire criteri di equità” Piemontese: “Puglia penalizzata sui rimborsi della spesa farmaceutica. Ristabilire criteri di equità” L’assessore alla sanità a Roma in Conferenza delle Regioni “rivedere i criteri di ripartizione del payback farmaceutico. Il Governo approvi i nuovi criteri”.
Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese Screening super esteso, considerazioni degli assessori regionali Amati e Piemontese “Esaminati tutti i neonati e diagnosticate precocemente 28 malattie, curandole in Puglia e rendendo efficaci le terapie innovative. Anche qui siamo tra i primi al mondo”
Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita Influenza, in Puglia tasso più basso della media nazionale ma curva ancora in crescita L’assessore alla sanità, Raffaele Piemontese: “Bene le vaccinazioni, ma teniamo alta ancora l’attenzione”
SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg SSN, La Cgil invita il Consiglio comunale a votare un odg Difendere e rilanciare il Servizio Sanitario Nazionale per rendere effettivo il diritto alla salute
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.