mario conca consigliere regionale
mario conca consigliere regionale
Politica

Assistenza domiciliare, Conca (M5S) attacca Emiliano

"Sordo alle nostre richieste. Costituisca un tavolo tecnico."

"Abbiamo più volte sollecitato Emiliano chiedendogli di costituire un tavolo tecnico ascoltando i rappresentanti degli ammalati di SLA e SMA, le loro famiglie e le relazioni professionali di medici che da venti anni si occupano dei pazienti ad elevata complessità." Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Mario Conca, che torna a chiedere al presidente Emiliano un tavolo tecnico per ascoltare anche l'anello "debole" della catena. "Se accetta il confronto, il problema prenderà la forma reale e si potrà risolvere, se non lo accetta, la verità dei fatti sarà lontana ed il disagio delle famiglie rimarrà irrisolto."

Secondo Conca i dati e i numeri che Montanaro ha fornito ad Emiliano sulla questione dell'assistenza domiciliare non farebbero una piega per quanto riguarda le competenze "ma quello che mi sconcerta a livello umano - conclude - è la facilità con la quale si pensa di passare da una procedura ad un'altra senza alcuna motivazione, senza alcun preavviso e soprattutto senza assicurarsi che la parte sociale sia pronta alla "presa in carico" dei nostri malati."
  • Assistenza domiciliare
  • Mario Conca
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Bike sharing cessato, ma i parcheggi restano “fantasma” Mario Conca chiede la rimozione della segnaletica
Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Liste d’attesa Sanità, Conca scettico su “ricetta” Decaro Conca: “con quale personale pensa di rendere strutturali queste misure?"
Decaro Proclamato Presidente della Puglia Decaro Proclamato Presidente della Puglia Discorso del neo governatore regionale
Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Cancelli in via San Nicola, Conca chiede chiarimenti Il consigliere comunale ha inviato una Pec all’amministrazione e agli uffici competenti
Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Per il consigliere comunale “una situazione che va avanti da anni e che non è più tollerabile”
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione TARI 2021, Conca attacca l’amministrazione Mario Conca: “Avvisi inviati senza una verifica preventiva. E mentre arrivano i saldi 2025 aumentati, Gravina resta sporca e i cittadini pagano due volte”
Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina Elezioni, i ringraziamenti di Forza Italia Gravina I berlusconiani felici per l’importante risultato elettorale
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.