Cinema
Cinema
La città

Attività cinematografiche per i giovani, un avviso del Comune

Palazzo di Città cerca Ets per progettazione e gestione

Che l'amministrazione comunale di Gravina riconosce l'importanza delle attività cinematografiche nella formazione giovanile è un dato; così come è un dato che la stessa amministrazione abbia sottoscritto il Manifesto dei Valori delle Politiche giovanili della Regione Puglia, considerando i giovani come una risorsa.

Queste premesse sono le ragioni alla base della procedura di evidenza pubblica per l'individuazione di un ente del terzo settore che sia disposto a co-progettare interventi finalizzati allo svolgimento del servizio di una rassegna cinematografica rivolta in particolar modo ai giovani.

Per questa iniziativa sono a disposizione degli enti che intendono rispondere all'avviso circa 10mila euro. Si cerca un soggetto con comprovata esperienza in materia di iniziative con partecipazione giovanile e attività culturali. ETS che siano interessati a co-progettare e co-gestire servizi ed attività, in partnerariato tra pubblico e privato, rivolti ai giovani.

Le domande potranno essere inoltrate presso l'indirizzo Pec del protocollo del comune di Gravina, entro il 20 marzo prossimo.
Ai partecipanti è chiesto di formulare una progettazione avente come tematica il Disagio Giovanile e sociale in generale.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Cinema
  • Rassegna cinematografica
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Hortus, rassegna cinematografica lunedì 15 settembre Hortus, rassegna cinematografica
Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Il consigliere comunale dei Cittadini Gravinesi riferisce che sono 66 candidati per 2 posti a tempo
Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Gravina entra a far parte dell’antica e storica “Via del Grano – Regio Cammino di Matera”.
Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Animal Protection: “Nessun allarmismo, solo richiesta di verità. Le cause della morte vanno accertate con un esame autoptico ufficiale”
6 Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Precisazioni del Comune. Palazzo di Città smentisce voci su efferato gesto di crudeltà commesso ai danni del cane
Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Soluzione condivisa tra Amministrazione e Agricoltori
Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città La richiesta del consigliere comunale Saverio Verna
1 Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Il consigliere comunale Mario Conca Scrive all’amministrazione comunale
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.