auto in fiamme
auto in fiamme
Cronaca

Auto in fiamme nel centro storico

Indagini in corso da parte dei carabinieri

Proprie nelle stesse ore in cui la città era interessata dal blitz antidroga con numerosi arresti, in via San Nicola, in pieno centro storico, due vetture sono state distrutte da un incendio.

Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri della stazione di Gravina. Al momento non è certo se l'episodio sia riconducibile ad un atto doloso o ad un fatale incidente.

Le auto sono andate completamente distrutte, mentre le fiamme hanno annerito le mura della palazzina adiacente, distruggendo il portone di ingresso e creando non poco panico nei residenti della zona.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Due incendi avvolgono la città Due incendi avvolgono la città Fiamme in località Capasa e a Pozzo Pateo
1 Incendio in Via Ragusa Incendio in Via Ragusa Sul posto per domare le fiamme la Polizia Locale, i VVFF e i volontari di protezione civile comunale
Incendio sul costone della Gravina Incendio sul costone della Gravina Per spegnere le fiamme sul posto protezione civile comunale e Polizia Locale, Arif e Vigili del Fuoco
Incendi, domenica rovente Incendi, domenica rovente Fortunatamente subito contenute le fiamme per pronto intervento volontari protezione civile.
Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Indicazioni anche per la bruciatura delle stoppie
Domato Incendio Capotenda Domato Incendio Capotenda Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco
Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Fiamme in zona Capotenda e fuoco su via Perosi
Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 “Tecnologia, coordinamento e prevenzione: la Puglia si prepara all’estate”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.