Gravina in Murgia
Gravina in Murgia
Turismo

Cambio al vertice del consorzio “Gravina in Murgia”

Michele Laddaga subentra all’uscente Giuseppe Topputo

Cambio al vertice del consorzio "Gravina in Murgia". Il sodalizio, nato su iniziativa dell'amministrazione comunale, con l'intento di unire sotto un unico marchio diversi imprenditori gravinesi, con l'obiettivo di rimettere al centro lo sviluppo turistico della città di Gravina, ha rinnovato le proprie cariche sociali.

Al presidente uscente del consorzio turistico, Giuseppe Topputo, il quale aveva dichiarato la propria indisponibilità a continuare nel mandato, è subentrato Michele Laddaga.
Topputo rimane comunque direttore dell'ufficio Iat (Informazioni e Accoglienza Turistica), di cui il consorzio è gestore.

Laddaga è stato eletto all'unanimità dei voti, insieme a Liborio Loglisci nominato vice presidente.
Il direttivo del consorzio ha, inoltre, deciso di riunire quanto prima l'assemblea dei soci, per tracciare le nuove linee programmatiche.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.