presepe vivente
presepe vivente
La città

Che fine ha fatto il presepe del Comune?

Protesta dei cittadini: "L’amministrazione sperpera soldi e si dimentica dei simboli del Natale"

"E' una vergogna. Quest'anno al Municipio non hanno fatto il Presepe dinanzi all'ingresso principale. Vorrei capire le motivazioni di tale mancanza da parte dell'amministrazione, forse il sindaco sta pensando di farci un regalo di Natale più importante?"
Un vero e proprio sfogo inviato alla Redazione di Gravinalife da un cittadino indispettito dal mancato allestimento del presepe dinanzi alle porte principali del Municipio.

A pochissimi giorni dal Natale della storica capanna che oramai da decenni accoglieva i visitatori del Municipio già dai primi giorni di dicembre si sono sperse le tracce.
"Eppure l'amministrazione non ha badato a spese per questo natale tra luminarie di dubbio gusto e la pista di pattinaggio che comunque poco ha a che fare con le tradizioni natalizie di Gravina. Indaffarati a spendere soldi, hanno dimenticato il simbolo stesso del Natale ovvero la Natività. Vergogna" termina lo sfogo.

Da palazzo di città pronta la replica: il presepe si farà.
Le operazioni di montaggio della capanna dovrebbero iniziare oggi per essere completate entro la mattinata di sabato.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Natale
  • Presepe
Altri contenuti a tema
Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Conca: “concorso lampo diventa boomerang” Il consigliere comunale dei Cittadini Gravinesi riferisce che sono 66 candidati per 2 posti a tempo
Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Protocollo d’intesa “regio antico cammino di Matera - l’antica via del grano” Gravina entra a far parte dell’antica e storica “Via del Grano – Regio Cammino di Matera”.
Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Animal Protection: “Nessun allarmismo, solo richiesta di verità. Le cause della morte vanno accertate con un esame autoptico ufficiale”
6 Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Precisazioni del Comune. Palazzo di Città smentisce voci su efferato gesto di crudeltà commesso ai danni del cane
Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Soluzione condivisa tra Amministrazione e Agricoltori
Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città La richiesta del consigliere comunale Saverio Verna
1 Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Il consigliere comunale Mario Conca Scrive all’amministrazione comunale
Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura L’associazione lancia un appello: “Chi sa parli”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.