presepe vivente
presepe vivente
La città

Che fine ha fatto il presepe del Comune?

Protesta dei cittadini: "L’amministrazione sperpera soldi e si dimentica dei simboli del Natale"

"E' una vergogna. Quest'anno al Municipio non hanno fatto il Presepe dinanzi all'ingresso principale. Vorrei capire le motivazioni di tale mancanza da parte dell'amministrazione, forse il sindaco sta pensando di farci un regalo di Natale più importante?"
Un vero e proprio sfogo inviato alla Redazione di Gravinalife da un cittadino indispettito dal mancato allestimento del presepe dinanzi alle porte principali del Municipio.

A pochissimi giorni dal Natale della storica capanna che oramai da decenni accoglieva i visitatori del Municipio già dai primi giorni di dicembre si sono sperse le tracce.
"Eppure l'amministrazione non ha badato a spese per questo natale tra luminarie di dubbio gusto e la pista di pattinaggio che comunque poco ha a che fare con le tradizioni natalizie di Gravina. Indaffarati a spendere soldi, hanno dimenticato il simbolo stesso del Natale ovvero la Natività. Vergogna" termina lo sfogo.

Da palazzo di città pronta la replica: il presepe si farà.
Le operazioni di montaggio della capanna dovrebbero iniziare oggi per essere completate entro la mattinata di sabato.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Natale
  • Presepe
Altri contenuti a tema
Centri estivi, dal Comune contributi alle famiglie Centri estivi, dal Comune contributi alle famiglie Avviso pubblico per sostenere le spese sostenute dai nuclei familiari
Trasferta per Conferenza troppo onerosa: Conca ci vuole vedere chiaro Trasferta per Conferenza troppo onerosa: Conca ci vuole vedere chiaro Interpellanza del consigliere comunale che vuole contezza del costo ritenuto elevato per una trasferta di alcuni dipendenti comunali
Fondi europei per "Re-Cult Gravina" Fondi europei per "Re-Cult Gravina" Candidato un progetto per la Rigenerazione Culturale, Politiche di Restanza e Nuovi Ecosistemi per le Industrie Creative e l'Attrazione di Talenti
Un accordo tra Comune, Fondazione Santomasi e Conservatorio di Matera Un accordo tra Comune, Fondazione Santomasi e Conservatorio di Matera Protocollo d'Intesa per la Collaborazione Culturale e Formativa
Una targa per Girolamo Candido Una targa per Girolamo Candido Edificatore di luoghi simbolo della Città
La prossimità come modello di sviluppo Urbano La prossimità come modello di sviluppo Urbano Nuova tappa di avvicinamento al DSRU
Un futuro creato dai giovani all’insegna della sostenibilità Un futuro creato dai giovani all’insegna della sostenibilità Per Locally, ultimi due appuntamenti il 21 e 22 maggio
Parte a Gravina il primo progetto in Puglia di “Housing First” Parte a Gravina il primo progetto in Puglia di “Housing First” Prevenire l'esclusione sociale e a promuovere l'autonomia delle persone più fragili
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.