Imprenditori PMI
Imprenditori PMI
Convegni

Cofidi.it e Unicredit investono sul futuro delle Pmi con gli strumenti del credito della Regione Puglia

Per le piccole e medie imprese in difficoltà

In una fase economica di ripresa lenta e non sistemica, molte piccole e medie imprese pugliesi in difficoltà hanno superato la fase di stallo e molte altre si accingono a investire nella propria attività grazie alla rinnovata collaborazione tra UniCredit e Cofidi.it, e con il sostegno degli strumenti del credito della Regione Puglia. Argomenti che saranno approfonditi nel corso del convegno "Cofidi.it e Unicredit investono sul futuro delle Pmi con gli strumenti del credito della Regione Puglia", organizzato presso la Camera di Commercio di Bari, venerdì 22 Aprile 2016 alle 11,30.

Le garanzie concesse dal confidi del sistema Cna e l'utilizzo degli efficaci strumenti di ingegneria finanziaria della Regione Puglia come la Misura 6.1.6, il Fondo Tranched Cover e il Titolo II hanno favorito il finanziamento delle imprese pugliesi che vogliono investire e rinnovarsi.
Il convegno inizierà alle ore 11,30, dopo la registrazione partecipanti con i saluti del Vicepresidente Camera di Commercio di Bari e Segretario CNA Bari Area Metropolitana Giuseppe Riccardi.

Seguiranno gli interventi: Teresa Pellegrino Direttore Generale COFIDI.IT soc. coop., Massimo D'Olimpio Responsabile Public Sector & Territorial Development Sud Unicredit SpA, Sabino Persichella Amministratore Unico Puglia Sviluppo S.p.A, Luca Celi Presidente COFIDI.IT soc. coop.

Concluderà i lavori del convegno l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone.
  • Convegno
Altri contenuti a tema
"Oltre la toga" - Il Burnout degli avvocati tra vita e carriera; prevenzione e soluzioni giovedì 22 maggio "Oltre la toga" - Il Burnout degli avvocati tra vita e carriera; prevenzione e soluzioni
La rilevazione dell'incidente stradale La rilevazione dell'incidente stradale Giornata formativa presso la Fondazione Benedetto XIII
Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Geoparchi da vivere: il ruolo delle pro loco nella valorizzazione territoriale Da Biodiversa il futuro delle Pro Loco UNPLI : “insieme e valorizzando le radici!”
Costruire per vivere nel rispetto della salute e dell'ambiente, un sogno possibile Costruire per vivere nel rispetto della salute e dell'ambiente, un sogno possibile Dal convegno CANDE di Gravina, parte un'alleanza fra imprese, associazioni, ordini professionali e istituzioni per una nuova concezione dell'edilizia.
Convegno Cande su Sostenibilità & Benessere Convegno Cande su Sostenibilità & Benessere L’incontro rimandato il 26 aprile si svolgerà il 10 maggio
luce e oscurità convegno luce e oscurità convegno Un convegno dell’associazione corteo storico “Giovanni di Montfort”
Truffe agli anziani, se ne parla in un incontro dell’ANFI Truffe agli anziani, se ne parla in un incontro dell’ANFI Iniziativa in programma martedì 25 marzo presso l’auditorium nell’Ex Mattatoio
Primo convegno a Gravina su Cybersecurity e IA Primo convegno a Gravina su Cybersecurity e IA “Silvium Security Lab”, dialogo con Stefano Chiccarelli e Agostino Pellegrino. L’importanza della sicurezza del dominio cibernetico
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.