serie tv That Dirty Black Bag
serie tv That Dirty Black Bag
Territorio

Da oggi su Paramount+ arriva il primo “Murgia western”

Parte la serie “That Dirty Black Bag” girata anche in diversi comuni murgiani

Si chiamerà "That Dirty Black Bag" che tradotto significa letteralmente "Quella Sporca Sacca Nera". Si tratta della nuova serie western in otto puntate che andrà in onda sulla Paramount+, che ha avuto tra le sue location anche la Puglia e in particolare alcuni comuni della Murgia.

Una serie con un cast internazionale che può vantare attori del calibro di Travis Fimmel (ricordato come protagonista in Vikings, Raised by Wolves); Anna Chancellor, impegnata in Four Weddings and a Funeral, Trust, Downton Abbey; Aidan Gillen che ha recitato in The Wire, Game of Thrones e Rose Williams Sanditon, Reign, A Quiet Passion, solo per citarne alcuni.

Un serial prodotto dalla Palomar Mediawan e Bron Studios per la regia di Mauro Aragoni e Brian O'Malley, su idea di Mauro Aragoni, che curato la scrittura insieme a Silvia Ebreul, Marcello Izzo, Fabio Paladini.

"That Dirty Black Bag" è stato realizzato tra Marocco, Spagna e la Puglia. In particolare nella nostra regione, oltre nei capoluoghi di Bari e Lecce e a località come Fasano, Melendugno e Martina Franca, la troupe si è spostata nel cuore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, in territorio dei comuni Poggiorsini, Spinazzola, Altamura e Gravina, realizzando così con il sostegno dell'Apulia Film Commission e della Regione Puglia, il primo Western in salsa murgiana.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La Resurrezione di Cristo si girerà anche a Gravina La produzione ha comunicato le location del prossimo film di Mel Gibson
Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Yunan porta la Murgia alla mostra del cinema Berlinale Alcune delle scene del film girate tra Gravina, Poggiorsini, Minervino e Spinazzola.
Un’Accademia di cinema nel cuore della Murgia Un’Accademia di cinema nel cuore della Murgia La proposta formativa è della FiveDucks
“All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini “All you can hate”: l’habitat rupestre nel film di Campanini Ancora una volta Gravina location di un lungometraggio d’autore
Behind festival, Bilancio positivo Behind festival, Bilancio positivo Grande successo per l’evento cinematografico gravinese
Torna il Behind Festival Torna il Behind Festival Il 14 dicembre 2024 un'esperienza unica a Gravina
Gran finale per la rassegna “cinemanonalcinema” Gran finale per la rassegna “cinemanonalcinema” Questa sera il film “her” seguito da dibattito
Mel Gibson a Gravina Mel Gibson a Gravina Che l’attore e regista americano si prepari a girare un film nella nostra città?
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.