icona fbc
icona fbc
Sport

Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria?

C’è apprensione per la sorte della società sportiva gravinese

Quale sorte attende la Fbc Gravina e cosa intende fare l'amministrazione comunale?
Questa la domanda che si pongono gli sportivi gravinesi e questa è la domanda che il consigliere Alesio Valente ha girato al sindaco Lagreca e al vicesindaco Ferrante, dopo che società sportiva aveva rimesso il titolo nelle mani dell'amministrazione comunale per un rilancio del progetto della compagine murgiana.

E la risposta non si è fatta attendere. "In queste ore stiamo facendo diverse interlocuzioni per cercare di portare a casa il risultato. Non vi nascondo che stiamo trovando tante difficoltà" - ha dichiarato il vicesindaco e assessore allo sport Filippo Ferrante.

"Abbiamo due strade- ha aggiunto il sindaco Lagreca. "La prima è quella di trovare imprenditori interessati. Per questa ragione ho convocato degli imprenditori e alcuni mi hanno dato disponibilità a parlarne. In questi giorni incontrerò questi imprenditori".

Il problema è che c'è una situazione debitoria sia pur non grave, da risolvere. "Gli attuali dirigenti hanno assicurato però che i debiti pregressi verranno pagati."- ha sottolineato il sindaco.
E se questa prima strada non fosse praticabile?

"Altra possibilità è quella di fare un appello alla città e capire come e se c'è la volontà di sostenere la squadra" - ha detto Lagreca.

Una situazione in divenire, dunque, nella quale le prossime ore saranno decisive. Alcuni rumors dicono che dietro le quinte si sta lavorando alacremente per riuscire a rifondare la società, con due grossi imprenditori gravinesi in rampa di lancio per rilevare il titolo sportivo della Fbc e scongiurare la scomparsa a Gravina del calcio che conta.

Intanto una parte dei tifosi ha costituito un'associazione per garantire il supporto alla formazione gialloblu, dimostrando un attaccamento ai colori della città che non può passare inosservato, nella speranza che si riesca a superare questo momento di impasse e il progetto sportivo della Fbc possa trovare nuova linfa ed entusiasmo.
  • Amministrazione Comunale
  • Fedele Lagreca
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
Al Vicino va in scena Fbc- Nola Al Vicino va in scena Fbc- Nola Per i gialloblu rinforzi tra volti vecchi e nuovi
Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Fbc, fine girone d'andata: è tempo di bilanci Il campionato è fermo per la sosta natalizia. Si riprende il 4 gennaio. Attesi rinforzi dal mercato invernale.
La Fbc sfida la Real Normanna La Fbc sfida la Real Normanna Trasferta campana nell’ultima di andata per i ragazzi di mister Ragno
Vittoria della Fbc sull’Afragolese Vittoria della Fbc sull’Afragolese Al Vicino i gialloblu si aggiudicano l’intera posta in palio
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.