Fedele Lagreca
Fedele Lagreca
Politica

Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. "Grazie per la fiducia"

Larghissima vittoria al primo turno per il candidato della coalizione Rinascita

L'oculista Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. Larghissima la vittoria al primo turno per il candidato della coalizione "Rinascita" che chiude la contesa alla prima domenica di voto, senza necessità di ballottaggio.

Generosa la campagna elettorale degli altri tre candidati (Giacinto Lagreca, Mario Conca e Saverio Verna) ma insieme non raggiungono la quota di voti ottenuta da Fedele Lagreca.

L'ex consigliere provinciale si conferma in assoluto un campione di preferenze. Grazie alle riconosciute doti umane e professionali e alla capacità di saper fare sintesi, tanto da essere stato decisivo per creare un'ampia coalizione, Lagreca va a colpo sicuro. Sarà lui a indossare la fascia tricolore al Palazzo di Città di Gravina.

Le prime dichiarazioni del nuovo sindaco al nostro Roberto Varvara
"Ringrazio i cittadini per la fiducia, va a loro il primo ringraziamento. Manterrò fede alle promesse, m'impegnerò per la città come ho già detto più volte. La città prima di tutto.
Ringrazio tutta la mia coalizione, tutte le liste. Abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Vorrei ringraziare i miei avversari politici per la condotta della campagna elettorale, abbastanza equilibrata, senza colpi bassi. Spero di lavorare con loro, insieme, perché dopo una campagna elettorale bisogna mettersi tutti insieme al lavoro, ognuno per la propria parte".

Approfondimenti
  • Elezioni
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Rimboschimento, controreplica di Calculli e Quercia a Lagreca Rimboschimento, controreplica di Calculli e Quercia a Lagreca I consiglieri rispondono al post social del sindaco
Rimboschimento, Lagreca replica a Calculli e Quercia Rimboschimento, Lagreca replica a Calculli e Quercia Il sindaco risponde attraverso i social ai due consiglieri del gruppo misto
Bando reclutamento agenti PL: precisazioni dell’Amministrazione Bando reclutamento agenti PL: precisazioni dell’Amministrazione Il sindaco Lagreca e l’assessore Lorusso rispondono a Conca
Campetto Basket zona Pip, a settembre inizio lavori Campetto Basket zona Pip, a settembre inizio lavori Lagreca: “Si consegna alla città uno spazio idoneo dove praticare sport”. Loiudice: “va finalmente in porto un’opera attesa da anni”.
Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Somme Covid, l’amministrazione risponde a Conca e FI Forza Italia attacca Valente e Lagreca. Dal Comune: “pandemia era finita e tali somme vincolate all'emergenza Covid”
3 Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Fbc, il sindaco chiama a raccolta la città Lettera aperta di Lagreca alla comunità gravinese
Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? Fbc Gravina, cosa c’è nell’aria? C’è apprensione per la sorte della società sportiva gravinese
Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Dopo gli interventi delle opposizioni, prende la parola il sindaco Lagreca che difende l’operato dell’amministrazione
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.