Fiera San Giorgio
Fiera San Giorgio
Palazzo di città

Fiera approvato il quadro economico

Organizzazione affidata a staff e uffici comunali

Dopo le polemiche pentastellate sulla gestione dell'edizione 2015 della fiera San Giorgio palazzo di città ha approvato il quadro economico per la 722° edizione della fiera regionale in programma dal 20 al 25 aprile.

Anche per questa edizione il bilancio tra costi e ricavi è in perfetto equilibrio sebbene l'intera manifestazione costerà 385.000,00 euro ovvero 10.000 euro in più rispetto all'edizione scorsa.
Soldi che palazzo di città prevede di ricavare per 87.600,00 dal contributo offerto dalla Regione Puglia, 60.000,00 dalla vendita dei biglietti mentre la grande fetta di guadagno è attesa dalla vendita degli spazi espositivi da cui si prevede di incassare 237.400,00 euro.
Spazi per cui sono stati definiti i singoli prezzi rimasti sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno (padiglioni coperti per i moduli singoli € 50,00 + IVA al mq.; per i moduli singoli € 24,00 + IVA al mq per padiglione agricoltura; dai 15 ai 18 euro oltre Iva per gli spazi esterni ; dai 70 ai 100,00 euro oltre IVA per box riservati alla fiera degli animali).

Invariato anche il costo per gli spazi riservati ai comuni 100,00 euro oltre iva e invariato anche il prezzo del biglietto che resta fissato a 2 euro.
Nell'elenco delle spese invece figurano 250.000 euro per coprire le spese di gestione e organizzazione, 95.000 euro per gli eventi e 40.000 euro riservati allo staff del servizio gabinetto del sindaco alle cui competenze è affidata la convegnistica e l'organizzazione del cerimoniale e i rapporti con le Istituzioni, e al personale comunale che insieme al dirigente dell'area amministrativa Antonio Piizzi si occuperà dell'organizzazione.

Non è chiaro se per l'edizione 2016 Palazzo di città provvederà autonomamente alla organizzazione della campionaria o se i 250.000 euro destinati alla organizzazione saranno oggetto di appalto.
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
731° Fiera San Giorgio, messaggio agli espositori 731° Fiera San Giorgio, messaggio agli espositori Disponibile modulo per richiedere spazi
Fiera San Giorgio, affidamento al consorzio GravinainMurgia Fiera San Giorgio, affidamento al consorzio GravinainMurgia Oltre 206mila euro per la gestione della 731 edizione della campionaria gravinese
Ente Fiera, l’amministrazione muove i primi passi Ente Fiera, l’amministrazione muove i primi passi Per quest’anno la 731esima San Giorgio sarà affidata con procedura negoziata. Le domande scadono il 27 febbraio
Fiera San Giorgio, cercasi organizzatore Fiera San Giorgio, cercasi organizzatore Atto di indirizzo della giunta per predisporre avviso pubblico. 250mila euro a disposizione
Fiera San Giorgio 2025, decise le date Fiera San Giorgio 2025, decise le date Dal 24 al 27 aprile
Fiera San Giorgio, nuova conferenza Stampa alla Camera Commercio Bari Fiera San Giorgio, nuova conferenza Stampa alla Camera Commercio Bari In occasione della giornata del Made in Italy presentazione della 730esima edizione della Fiera di Gravina
Fiera san Giorgio, sabato 20 aprile scuole chiuse Fiera san Giorgio, sabato 20 aprile scuole chiuse Ordinanza del sindaco Lagreca
Fiera San Giorgio: presentata la 730ª edizione della rassegna Fiera San Giorgio: presentata la 730ª edizione della rassegna Nella sala stampa della sede del Consiglio Regionale della Puglia, introdotta la nuova edizione della manifestazione espositiva.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.