Giovani Idee
Giovani Idee
Territorio

“Giovani idee”

Un’iniziativa nell’ambito della I edizione di “Giovani in Rassegna 2011”. Rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni

E' aperto ai giovani italiani dai 18 ai 35 anni il progetto "Giovani Idee" ideato nel contesto della campagna di attività di informazione, sensibilizzazione e promozione giovanile a cura dell'Assessorato alle Politiche giovanili "Giovani in rassegna 2011".

Costituito da 5 concorsi di idee riguardanti fotografia, arte/graffiti, cortometraggi, realizzazione di videoclip/spot progresso, scrittura e poesia, prevede dei premi per i migliori elaborati e la successiva promozione e divulgazione delle opere.

Si tratta di un'iniziativa a cura dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Altamura realizzata in collaborazione con il Laboratorio Urbano Giovanile "Portalba" e il patrocinio dell'Apulia film commission. Un'idea nata per dare ai giovani talenti la possibilità di potersi esprimere.

La scadenza dei termini di presentazione degli elaborati è fissata a lunedì 19 Settembre.

In allegato i bandi e le schede di partecipazione.
Bando ScritturaDocumento di Microsoft WordBando CortoDocumento di Microsoft WordBando FotografiaDocumento di Microsoft WordBando GraffitiDocumento di Microsoft WordBando VideoclipDocumento di Microsoft WordScheda di partecipazione bando VideoclipDocumento di Microsoft WordScheda di partecipazione bando FotografiaDocumento di Microsoft WordScheda di partecipazione bando GraffitiDocumento di Microsoft WordScheda di partecipazione bando CortiDocumento di Microsoft WordScheda di partecipazione bando ScritturaDocumento di Microsoft Word
  • Concorso
  • Assessorato alle Politiche Giovanili
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Concorso per agenti di PL: Conca chiede rettifica bando Concorso per agenti di PL: Conca chiede rettifica bando Il consigliere dei Cittadini Gravinesi: “solo prova orale e bando a cavallo di Ferragosto”
Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Regione Puglia, Arti e Puglia culture per i giovani pugliesi Al via la prima sperimentazione di residenze artistiche. A Gravina la residenza MAD4MED dell’Associazione Link A.P.S
Punti cardinali, avviso pubblico per i progetti da candidare Punti cardinali, avviso pubblico per i progetti da candidare Per le domande c’è tempo fino al 10 luglio
Approvata la prima Legge in materia di politiche giovanili della Puglia Approvata la prima Legge in materia di politiche giovanili della Puglia Emiliano: “Riconosciamo le giovani generazioni come motore di crescita e diamo loro strumenti di partecipazione alla vita attiva”
Servizio Civile Regionale anche a Gravina con la Rete Galattica Servizio Civile Regionale anche a Gravina con la Rete Galattica Due giovani impegnati per un anno nel progetto "Costruire Ponti, Rafforzare Radici".
Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Conoscere l’Europa per sentirsi cittadini Europei. L’invito di Loiudice: “presentate progetti per viaggiare”.
Community Builders Forum Community Builders Forum Un tavolo tecnico sulle politiche giovanili
Giunta regionale approva prima Legge in materia di politiche giovanili Giunta regionale approva prima Legge in materia di politiche giovanili Delli Noci : fieri di un lavoro indispensabile per garantire ai giovani e alle giovani di Puglia azioni efficaci e incisive
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.