Giovani Idee
Giovani Idee
Mondo Giovane

“Giovani in Rassegna 2011”

C’è tempo fino al 19 settembre per la consegna degli elaborati. Il concorso è rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni

Indetto in collaborazione con il Laboratorio Urbano Giovanile "Portalba" e con il patrocinio dell'Apulia Film Commission, il primo concorso di "Giovani Idee" ideato nel contesto di "Giovani in rassegna 2011", campagna di attività di informazione, sensibilizzazione e promozione giovanile a cura dell'Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Altamura, scadrà in data 19 settembre 2011.

L'iniziativa nata per dare ai giovani talenti la possibilità di potersi esprimere, è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, residenti e non nel territorio di Altamura.

Dopo le selezioni, il progetto prevede nella fase conclusiva la proiezione e la mostra delle opere finaliste, le premiazioni finali dei concorsi, attività ludico-ricreative e di sensibilizzazione, l'allestimento di stand informativi ed una serie di dibattiti aperti sulle tematiche giovanili e di attualità.
  • Concorso
  • Assessorato alle Politiche Giovanili
  • Giovani
Altri contenuti a tema
Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Conoscere l’Europa per sentirsi cittadini Europei. L’invito di Loiudice: “presentate progetti per viaggiare”.
Community Builders Forum Community Builders Forum Un tavolo tecnico sulle politiche giovanili
Giunta regionale approva prima Legge in materia di politiche giovanili Giunta regionale approva prima Legge in materia di politiche giovanili Delli Noci : fieri di un lavoro indispensabile per garantire ai giovani e alle giovani di Puglia azioni efficaci e incisive
Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Carabinieri, bandito il concorso per allievi marescialli Per le domande c’è tempo fino all’8 marzo.
Concorsi regionali per infermieri e oss Concorsi regionali per infermieri e oss Saranno 3.000 gli assunti attraverso i concorsi di Asl Bari e Policlinico di Foggia
All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza All'Oktoberfest: il mese della rappresentanza Una iniziativa del Movimento Studenti di Azione Cattolici (MSAC)
Michele Caso, un gravinese in Cina Michele Caso, un gravinese in Cina Studente per un anno presso un ateneo cinese, Michele ci ha raccontato la sua esperienza
Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Ezio Gargano tra i più belli d’Italia Il 18enne gravinese, vincitori di concorsi di bellezza, a settembre sarà al Fashion Week di Milano
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.