sport
sport
Sport

Gravina partecipa Bando regionale per manifestazioni sportive?

La domanda è del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna

Pubblichiamo di seguito l'interpellanza del consigliere comunale di UnaBellaStoria, Saverio Verna, circa un bando regionale relativo a contributi per eventi e manifestazioni sportive


"Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 24 del 24.03.2025 è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale Regionale n. 217 del 19.03.2025, avente ad oggetto un bando pubblico per promuovere il territorio e il turismo sportivo, "attraverso manifestazioni ed eventi sportivi, realizzati/da realizzarsi in Puglia nell'anno 2025".

Si tratta di un patrocinio, a titolo oneroso (nella misura massima di €uro 2.500,00), destinato ai Comuni Pugliesi, alle Associazioni sportive e agli Enti sportivi. Il nostro Comune è solito organizzare o patrocinare attività di questa portata, che seguendo il bando potrebbero ottenere il necessario sostegno economico.
Il termine per presentare eventuali domande, non solo da parte del Comune, ma anche a nome di qualsiasi altra tipologia di ente pubblico o privato (avente finalità sportive), scade il prossimo 22 aprile.

Ed allora, nella mia qualità di Consigliere Comunale e Capogruppo del Movimento Politico denominato #unabellastoria, domando di conoscere se l'Amministrazione Comunale abbia in animo la partecipazione all'indicato bando, per quale manifestazione e per quale periodo dell'anno. Attendo risposte".
  • Regione Puglia
  • Sport
  • Saverio Verna
Altri contenuti a tema
Gravina Capitale Italiana della Cultura, come stanno le cose? Gravina Capitale Italiana della Cultura, come stanno le cose? Il consigliere Verna interpella l’amministrazione comunale
Ancora attesa per firma Accordo Integrativo Regionale Ancora attesa per firma Accordo Integrativo Regionale Prossimo incontro il 5 maggio. Per i vertici Fimmg rimane lo stato di agitazione di categoria.
Supporto alle fragilità, dalla Regione 3,8 milioni agli Ambiti Territoriali Sociali Supporto alle fragilità, dalla Regione 3,8 milioni agli Ambiti Territoriali Sociali Emiliano: un ulteriore passo nel rafforzamento del welfare territoriale
Avviso regionale per progetti e campi estivi sportivi Avviso regionale per progetti e campi estivi sportivi Da Domani 22 aprile via alle domande  
Parte in Puglia il nuovo servizio di Telemedicina per la salute del cuore Parte in Puglia il nuovo servizio di Telemedicina per la salute del cuore In farmacia anche ECG, Holter cardiaco e pressorio
RAEE in Puglia: miglioramenti nella raccolta 2024 RAEE in Puglia: miglioramenti nella raccolta 2024 i volumi complessivi regionali si sono consolidati a 18.101 tonnellate (+0,7%) meno della media Italia (+2,5%).
Punti Unici di Accesso, dalla Regione 640mila euro Punti Unici di Accesso, dalla Regione 640mila euro Per il rafforzamento della rete dei servizi sociali
Una quercia virgiliana a Gravina tra gli alberi monumentali della Puglia Una quercia virgiliana a Gravina tra gli alberi monumentali della Puglia Verna (UnaBellaStoria): cosa intende fare l’amministrazione per tutelare l’arbusto?
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.