Turismo
Turismo
Turismo

Guida "Percorso turistico dei cinque sensi": cercasi operatore per la diffusione, traduzione e ristampa

Pochi giorni per presentare la manifestazione di interesse all'indagine di mercato avviata dall'associazione comuni cuore della Puglia

C'è tempo sino alle ore 12.00 del 30 novembre 2017 per presentare la manifestazione di interesse all'indagine di mercato avviata dall'associazione comuni cuore della Puglia, finalizzata all'individuazione di operatori economici per l'affidamento del servizio di comunicazione volta alla diffusione e promozione sui social network della guida turistica "Percorso turistico dei cinque sensi" da tradurre in lingua inglese con ricorso alle sponsorizzazioni per la ristampa di 1000 copie da definirsi secondo le modalità contenute nel regolamento dalle sponsorizzazioni del Comune capofila.

I soggetti - operanti nel campo di servizi e prodotti tipografici ed editoriali e iscritti al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) - dovranno far pervenire, pena L' esclusione, l'istanza in un plico chiuso indirizzata al Comune di Acquaviva delle fonti, atrio palazzo di città, 70021 Acquaviva delle fonti BA presso l'ufficio protocollo, recante l'intestazione del mittente e l'indirizzo dello stesso, completo di telefono, fax, e-mail, PEC e partita Iva e l'oggetto dell'indagine di mercato. Il plico non dovrà contenere alcun offerta, bensì la documentazione redatta in conformità al contenuto del modello di autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante con allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità, nonché l'attestazione del possesso dei requisiti generali e dei requisiti di idoneità professionale di cui al decreto legislativo 52/2016 e s.m.i.

L'importo complessivo per l'anno 2017 è di €3.500,00 iva inclusa Per la realizzazione del servizio. Il termine per la consegna delle copie è di 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. La campagna di diffusione sui socia al dovrei dire durata di sei mesi dalla sottoscrizione del contratto e consisterà nella pubblicazione della guida in formato digitale sui principali social network, unitamente alla pubblicizzazione e diffusione dei contenuti e degli eventi dell'associazione, Che provvederà a fornire alla ditta incaricata il materiale necessario alla realizzazione degli elaborati.

All'indagine di mercato, seguirà la richiesta d'offerta (RDO) inoltrata al portale CONSIP del mercato elettronico per la pubblica amministrazione (MEPA), il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Info Point: pubblicato l’avviso 2025 della Regione Puglia Info Point: pubblicato l’avviso 2025 della Regione Puglia Lopane: “Raddoppiamo le risorse e rafforziamo la rete dell’accoglienza turistica in Puglia”
Confartigianato Puglia, nasce il Cluster Turismo Confartigianato Puglia, nasce il Cluster Turismo Confartigianato offre un valore aggiunto alla filiera turistica pugliese.
Puglia digitale, Gravina nella rete del turismo virtuale e immersivo Puglia digitale, Gravina nella rete del turismo virtuale e immersivo Gravina entra a fare parte di “Puglia Digitale”.
Affidamento Info-point, arriva l’Avviso del Comune Affidamento Info-point, arriva l’Avviso del Comune Per le manifestazioni di interesse c’è tempo fino al 7 luglio
Sostenibilità e innovazione: il futuro del turismo nelle aree interne della Puglia Sostenibilità e innovazione: il futuro del turismo nelle aree interne della Puglia Un confronto tra realtà, una sfida complessa, una opportunità concreta
Borghi più belli d’Italia, consegna della bandiera Borghi più belli d’Italia, consegna della bandiera La Cerimonia Sabato 3 maggio in piazza Notar Domenico
Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Lopane: “Rafforziamo i servizi e le infrastrutture per il turismo outdoor con un bando destinato ai comuni pugliesi”
Meliddo, Turismo: ripresa lenta. occorrono azioni concrete Meliddo, Turismo: ripresa lenta. occorrono azioni concrete Numeri impietosi. Il gap di crescita con la vicina Altamura aumentato esponenzialmente negli anni
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.