iat
iat
La città

Il consorzio "Gravina in Murgia" si aggiudica lo Iat

Gestione affidata per i prossimi 5 anni

Dopo una lunga attesa l'ufficio di informazione turistica ha un nuovo gestore.

La commissione di gara ha sciolto le riserve per l'affidamento dell'ufficio di informazione turistica e dopo aver valutato le due proposte giunte a palazzo di città nei termini stabiliti dal bando, ha valutato ammissibile l'offerta presentata dal Consorzio del turismo "Gravina in Murgia" che tra poche settimane, completate le procedure per l'affidamento, dovrà riaprire l'ufficio Iat e gestirlo per i prossimi 5 anni utilizzando la professionalità, il personale e l'esperienza messa a disposizione dall'Agenzia Viaggi Topputo, azienda consociata del consorzio.

Al nuovo gestore, l'onere e l'onore di gestire un ufficio strategico in accordo tanto con l'amministrazione comunale quanto con l'agenzia regionale PugliaPromozione potendo contare su una serie di iniziative avviate proprio da PugliaPromozione e un sostegno economico pari a 7.000 euro annui messi a disposizione dell'amministrazione a titolo di "rimborso dei costi necessari, per esempio per assicurare l'apertura quotidiana dell'Ufficio IAT, così da costituire un vincolo negoziale utile ai fini della serietà degli offerenti".

Finisce così la gestione dell'associazione @tourism che dal 2009 gestiva l'ufficio e che negli anni ha raggiunto numerosi risultati promuovendo Gravina anche a livello regionale.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.