Comando della Polizia Municipale
Comando della Polizia Municipale
La città

Il nuovo volto del Comando della Polizia Municipale

Trasloco quasi ultimato. Posta anche l'apposita segnaletica

Da domenica 1° ottobre, il Comando della Polizia Municipale si è trasferito dalla sede in via Tagliamento alla Palazzina della Protezione Civile, presso l'area fiera, dove resterà presumibilmente circa un anno.

Nei giorni scorsi è stata posta l'apposita segnaletica verticale all'ingresso di via Spinazzola per facilitare il raggiungimento della nuova sede.
Il trasloco è quasi del tutto ultimato. Al piano di sotto, troviamo l'ingresso e i vari uffici della Polizia Municipale, organizzati in "open space". Al piano superiore invece, l'Ufficio del Comandante Nicola Cicolecchia, l'Ufficio verbali e la Segreteria. "Una sistemazione provvisoria, ma funzionale" a detta del Comandante.

Unico neo, l'allacciamento del telefono per cui si dovrà pazientare ancora qualche giorno. Tuttavia è possibile contattare la Polizia Municipale al numero provvisorio 080/3251728 oppure inviando una mail tramite pec, essendo stata attivata da qualche giorno la rete internet. In alternativa, recarsi direttamente presso la sede della Polizia Municipale in caso di necessità.

Ancora in corso anche l'installazione del Sistema videosorveglianza.

Ecco il nuovo volto della sede presso l'area fiera.
Comando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia MunicipaleComando della Polizia Municipale
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Intervista al comandante della PL Simone Lamuraglia
Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Il capogruppo di UnaBellaStoria vuole saperne di più
A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale Obiettivo: rafforzare i servizi di controllo del territorio e implementare attività di prevenzione, sia nell’ambito della sicurezza che del degrado urbano.
20 Incendio in un opificio a Gravina Incendio in un opificio a Gravina A fuoco uno spugnificio In contrada Grottamarallo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.