incendio garage 270124
incendio garage 270124
Cronaca

Incendio via Disfida di Barletta, ordinanza sgombero stabile

Provvedimento fino a messa in sicurezza della palazzina

Non senza conseguenze l'incendio che sabato sera ha devastato un garage con tutto ciò che si trovava dentro. Dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco che avevano provveduto alla messa in sicurezza primaria dell'immobile per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità; lo stesso comando dei VVFF, di concerto con gli uffici comunali, aveva intimato di fare eseguire i lavori di ripristino del manufatto, oltre che l'inibizione del locale garage, degli appartamenti al primo e secondo piano posto sopra i locali adibiti ad autorimessa dell'edificio.
Una richiesta che il sindaco Lagreca ha preso in carico, vedendosi costretto ad emanare un'ordinanza di sgombero delle due famiglie che occupano l'ala soprastante il garage interessato dall'incendio.

n provvedimento che- spiegano da Palazzo di città- verrà superato solo in seguito alla "redazione di perizia statica che attesti la sicurezza dell'immobile e le normali condizioni di agibilità in modo da garantire la sicurezza degli abitanti e la pubblica e privata incolumità".
Inoltre, il provvedimento impone ai proprietari l'immediata messa in sicurezza e pulizia dell'immobile, entro due settimane dallo sgombero.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Incendio sul costone della Gravina Incendio sul costone della Gravina Per spegnere le fiamme sul posto protezione civile comunale e Polizia Locale, Arif e Vigili del Fuoco
Incendi, domenica rovente Incendi, domenica rovente Fortunatamente subito contenute le fiamme per pronto intervento volontari protezione civile.
Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Indicazioni anche per la bruciatura delle stoppie
Domato Incendio Capotenda Domato Incendio Capotenda Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco
Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Fiamme in zona Capotenda e fuoco su via Perosi
Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 “Tecnologia, coordinamento e prevenzione: la Puglia si prepara all’estate”
20 Incendio in un opificio a Gravina Incendio in un opificio a Gravina A fuoco uno spugnificio In contrada Grottamarallo
Autocarrozzeria in fiamme, domato in tarda notte l’incendio Autocarrozzeria in fiamme, domato in tarda notte l’incendio Ancora ignote le cause che hanno provocato le fiamme
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.