Strada R6 - Minervino Spinazzola
Strada R6 - Minervino Spinazzola
Cronaca

Incidente a Minervino, Gravina piange Rosa Savino

La donna ha perso la vita ieri. Ferita la figlia

La comunità gravinese piange Rosa Savino, la donna di 58 anni che ha perso la vita ieri, nel primo pomeriggio, in un incidente sulla strada provinciale 3 della BAT (la ex R6) tra Minervino e Spinazzola.

Stando alla ricostruzione, su cui sono in corso accertamenti della Polizia stradale, la donna era a bordo di una "VW Tiguan" condotta dalla figlia. Per cause da verificare, il mezzo ha perso il controllo, finendo fuori dalla sede stradale. La donna è morta sul colpo. La figlia è rimasta ferita ma non sarebbe in gravi condizioni.

Rosa Savino era molto stimata e conosciuta per il suo lavoro di maestra di scuola dell'infanzia. I funerali si terranno domani, alle ore 16.00, nella chiesa di San Francesco.

La R6 è una strada molto utilizzata dai gravinesi che si spostano nella Bat o in direzione del Foggiano. Una via di comunicazione importante ma mai completata. Avrebbe dovuto essere una viabilità regionale. Gli utenti della strada lamentano le condizioni in cui versa e i pericoli della stessa.
  • Strade
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Inizia Pulizia Strade provinciali Inizia Pulizia Strade provinciali Lo comunicano i Consiglieri Calculli e Quercia
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Lavori per strade extraurbane Lavori per strade extraurbane Sindaco Lagreca: Continua l’impegno dell’amministrazione
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina Incidente sul lavoro, grave un operaio di Gravina L’uomo è ricoverato in condizioni disperate al Miulli di Acquaviva delle Fonti
Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali Morte autotrasportatore gravinese: domani i funerali La salma vegliata da ieri presso una casa funeraria a Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.