Intervento di soccorso
Intervento di soccorso
Cronaca

Incidente al pianoro, ragazzo cade e si ferisce

Recuperato dai vigili del fuoco e condotto in ospedale

Un incidente è avvenuto questa mattina al pianoro della Madonna della Stella e sono in corso i soccorsi ad un ragazzo ventenne. Sul posto ci sono i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, il ragazzo è caduto da diversi metri di altezza, riportando delle fratture. Pertanto non è nelle condizioni di salire da solo.

La zona è impervia. Quindi è stato richiesto l'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia locale, le forze dell'ordine e il 118.

Aggiornamento
Nel pomeriggio si è concluso positivamente l'intervento dei vigili del fuoco, giunti da Altamura e da Bari. Il ragazzo è stato tirato su dalle squadre che sono intervenute con corde e con una barella perché non è stato possibile l'arrivo di un elicottero.Dopo il soccorso il ferito è stato trasportato all'ospedale della Murgia e ricoverato in ortopedia per le lesioni riportate nella caduta.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, il ragazzo era insieme a degli amici per una passeggiata. E' caduto da 4-5 metri di altezza dopo aver perso l'equilibrio in un punto in cui è comunque richiesta la massima prudenza.
4 fotoSoccorsi dei Vigili del fuoco
SoccorsiSoccorsiSoccorsiSoccorsi
  • Incidente
  • Vigili del Fuoco
Altri contenuti a tema
4 Incidente sulla Sp 27 Tarantina Incidente sulla Sp 27 Tarantina Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi
Auto in fiamme sulla circonvallazione Auto in fiamme sulla circonvallazione Il fuoco si è propagato anche nei campi adiacenti. Domato l’incendio. Fortunatamente non ci sono feriti
Domato Incendio Capotenda Domato Incendio Capotenda Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco
Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Arriva l’estate, scoppiano gli incendi Fiamme in zona Capotenda e fuoco su via Perosi
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.