lutto
lutto
Cronaca

Incidente sul lavoro a Santeramo, morto l’operaio gravinese

Era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Miulli di Acquaviva

Purtroppo non ce l'ha fatto il 60enne operaio di Gravina, coinvolto ieri in un tragico incidente sul cantiere del Palazzetto dello Sport di Santeramo, dove stava lavorando. L'uomo, dipendente di una ditta edile di Gravina, sarebbe stato colpito da una tubatura del gas spostata da una ruspa in movimento.

Trasportato immediatamente presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, le condizioni del 60enne operaio erano apparse subito disperate. Adesso giunge la notizia del decesso.
Una disgrazia per la città di Gravina che arriva a pochi giorni di distanza da un 'altra morte bianca che ha interessato la comunità gravinese, quella del camionista 55enne Massimo Ciampo, deceduto sabato scorso dopo un incidente stradale sull'A14.
  • Incidente
  • Lavoro
  • Morte
Altri contenuti a tema
Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Report del Centro monitoraggio sicurezza stradale-CReMSS dell’Asset
4 Incidente sulla Sp 27 Tarantina Incidente sulla Sp 27 Tarantina Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi
Un incontro su Gol e opportunità di lavoro Un incontro su Gol e opportunità di lavoro Iniziativa presso Porta Futuro a Gravina
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Una poesia per Michele Mandolino Una poesia per Michele Mandolino L’autrice è Debora Cirasola
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Morte Operaio, espiantati organi Morte Operaio, espiantati organi Il cordoglio delle città di Gravina e Santeramo. Vicinanza alla famiglia dall’Ospedale Miulli e ringraziamento per l’altruismo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.