rattiu
rattiu
La città

Invasione ratti: Polizia Locale: “nessuna segnalazione”

L’allarme dei giorni scorsi sembrerebbe rientrato

Dopo i video e le foto circolate sui social che documentavano una invasione della città da parte dei ratti, fuoriusciti in seguito ai lavori di rigenerazione urbana in corso di svolgimento nel rione Piaggio, aveva scatenato il panico nella popolazione gravinese. La Polizia Locale e il Servizio Ecologia del Comune si erano adoperati per verificare e controllare che non ci fossero pericoli per i cittadini.

Secondo quanto riscontrato dagli addetti comunali non ci sarebbe stato nessuna situazione di allarme, non solo, ma molti dei video e delle foto pubblicate non si riferirebbero a situazioni reali nella nostra città, o quantomeno attuali. Questo aveva portato ad invitare la popolazione ad inviare ai numeri della Polizia Locale video o immagini che certificassero la presenza dei grossi topi in alcune zone della città.

A due giorni dall'accaduto, comunque la situazione sembrerebbe rientrata visto che- confermano dal comando di Polizia locale- nessuna segnalazione è giunta presso gli uffici o tramite il numero Whatsapp messo a disposizione per inviare le segnalazioni.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Intervista al comandante della PL Simone Lamuraglia
Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Il capogruppo di UnaBellaStoria vuole saperne di più
A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale Obiettivo: rafforzare i servizi di controllo del territorio e implementare attività di prevenzione, sia nell’ambito della sicurezza che del degrado urbano.
20 Incendio in un opificio a Gravina Incendio in un opificio a Gravina A fuoco uno spugnificio In contrada Grottamarallo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.