case popolari
case popolari
La città

Istituire un tavolo permanente sulle politiche abitative

La richiesta dell'Ania al sindaco Valente

Convocare un incontro con le parti sociali e avviare un percorso per l'istituzione dell'osservatorio permanente sulle politiche abitative
Questa la richiesta protocollata a palazzo di città dall'associazione ANIA, Associazione Nazionale Inquilini e Assegnatari, all'indomani della rielezione del Sindaco Alesio Valente.
"Con puro spirito di collaborazione e con l'unico scopo di venire incontro all'esigenza degli inquilini e quindi dei cittadini, la scrivente O.S. ha chiesto di poter incontrare il sindaco per iniziare un percorso di confronto con l'auspicio che si possa procedere alla stesura dell'accordo territoriale per gli affitti concordati" si legge in una nota ufficiale inviata dalla segreteria provinciale.
Un accordo territoriale che se approvato permetterebbe agli inquilini di risparmiare sul canone di fitto.
"Siamo sicuri che la sensibilità del sindaco non rimarrà indifferente e che si possa iniziare a lavorare da subito, già prima della pausa estiva" concludono dall'Ania.




© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.