Kia Altamura
Kia Altamura
Redazionale

Kia Motors presenta l'evento "Testa il tuo Cromosoma"

L'appuntamento presso lo showroom

Sabato 12 e Domenica 13 sono i giorni per scoprire qual è il vostro cromosoma granturismo. Questo l'evento organizzato in esclusiva ad Altamura dalla Euromotor Automobili – unica concessionaria KIA per Bari e provincia, presente con una propria sede ad Altamura, in via Almirante 127.
Per l'occasione, nonostante il numero di serie limitato, saranno presenti ben 2 nuove Kia Pro Cee'd GT, la nuova sportiva di casa KIA, per essere provate con i tecnici specialisti di prodotto.
Il brand, forte, deciso e dinamico è accolto in uno show room che sposa appieno il know-how di Kia, è rivolto al cliente per sorprenderlo grazie anche ad un servizio di assistenza top quality.
Nella sede di Altamura è possibile visionare l'intera gamma di auto prodotte che rispondono alle esigenze sia dei più giovani ma anche dei clienti che non intendono rinunciare al comfort ed alle nuove tecnologie, con uno sguardo attento ai costi di acquisto e di gestione.
Presente in 164 paesi, KIA MOTORS è la casa automobilistica con i più alti tassi di crescita al mondo, tra i primi 100 TOP BRAND più acquistati nel mondo, segno di una vitalità industriale senza precedenti.
7 anni di garanzia, ottimo rapporto qualità prezzo, nuovo design lanciato da Peter Schreyer (presidente di KIA MOTORS COROPORATION) è la ricetta di questo successo internazionale.
La Euromotor Automobili in questo scenario è perfettamente integrata: a Milano incoronata Migliore concessionaria KIA in Italia, a Barcellona il premio come organizzazione KIA migliore in Europa, e a Melbourne il titolo più ambito: migliore concessionaria dell'anno, ovvero il Platinum Dealer.

( Redazionale-Informazione Pubblicitaria)
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.