chiostro san sebastiano
chiostro san sebastiano
Convegni

L'associazione Gravina 2017 - 2019 si presenta alla città

A San Sebastiano si discute di cultura, economia e sviluppo

L'appuntamento è per questa sera presso l'auditorium della parrocchia San Sebastiano con il primo convegno promosso dalla associazione polito-culturale Gravina 2017-19, nel corso del quale si discuterà di "Identità culturale e sviluppo del territorio".

L'obiettivo che l'associazione si propone di perseguire è quello di stimolare la coscienza collettiva sui temi, culturali, economici e sociali che possono rappresentare una inversione di tendenza in una città che appare sopita se non anestetizzata.
L'incontro di questa sera sarà il primo di una serie, che avrà l'ambizione di coinvolgere tutte quelle forze politiche, sociali, delle professioni, dell'associazionismo e i singoli cittadini che vorranno collaborare a costruire un progetto di città da immaginare e poi realizzare unitamente.

"Gravina ha bisogno di uno scatto di reni per tornare a essere centrale nello scenario murgiano – scrivono i responsabili dell'associazione - deve riscoprire le bellezze del proprio territorio per creare attrazione e sviluppo, deve liberare le energie dei propri cittadini oggi legate dai lacci degli apparati.
Con questo messaggio ci presentiamo per progettare il nostro futuro".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Vendita Cava Graviglione: è ancora polemica Dopo gli interventi delle opposizioni, prende la parola il sindaco Lagreca che difende l’operato dell’amministrazione
Calculli e Quercia fuori della maggioranza Calculli e Quercia fuori della maggioranza Comunicato dei due consiglieri comunali
Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Politica, l’ass. Vicino risponde a Calculli e Quercia Per l’assessore quelle dei due consiglieri sono affermazioni prive di fondamento, frutto della volontà di diffamare
Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Incompatibilità ass. Vicino, Calculli e Quercia chiedono risposte Comunicato stampa dei consiglieri del gruppo misto
Continua la querelle Lapolla- Vicino Continua la querelle Lapolla- Vicino E allora c’è o non c’è questa incompatibilità?
Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Politica, comunicato dei delegati della lista “Parte Gravina” Carbone e Nicolardi chiedono al sindaco l’azzeramento della giunta: “per poter riprendere in maniera seria e serena un percorso di dialogo”
Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Angelo Lapolla, Gravina al Centro: “facciamo chiarezza Documento del partito espressione del consigliere dopo le dichiarazioni di Lapolla in consiglio comunale.
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.