Sanità
Sanità
Ospedale e Sanità

La Asl indice un concorso per l'assunzione di 165 infermieri

Nelle prossime settimane la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale

Il bando non è ancora stato pubblicato ma la notizia ha già fatto il giro del web.

La Asl di Bari indice un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 165 infermieri, 18 tecnici di radiologia e 6 tecnici di biologia. La delibera firmata dal direttore generale della Asl è la numero 675 del 30 aprile 2015. Il concorso è riservato per il 50% al personale precario, ovvero coloro che alla data del 30 ottobre 2013 hanno maturato negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio anche non continuativo (in qualità di CPS infermiere) con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato anche presso Aziende sanitarie diverse dalla Asl Bari.
Una notizia che riempie di speranza i tanti precari della Sanità pugliese che da diversi anni attendono un concorso per essere stabilizzati.

Nelle prossime settimane la documentazione completa sarà pubblicata sulla gazzetta ufficiale per dare il via libera a quella che si prospetta come una vera e propria carica degli infermieri.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.