logo lega
logo lega
Politica

La Lega si presenta alla città

Domenica in piazza Plebiscito la prima uscita ufficiale del partito di Salvini

La Lega si presenta alla città, e lo fa con un appuntamento pubblico che si terrà domenica 17 marzo alle ore 10:30, presso Piazza Plebiscito, nelle vicinanze della propria sede, alla presenza dei vertici provinciali e regionali, unitamente ai due deputati pugliesi.

Ad aprire gli interventi sarà il neo Coordinatore Cittadino Lorenzo Carbone che, oltre a presentare gli ospiti, traccerà le linee d'azione che sono alla base dell'agire politico della Lega: presenza sul territorio; ascolto dei cittadini; creazione di gruppi di lavoro sui temi di interesse cittadino; eventi sulle questioni più importanti e i classici volantinaggi, partendo da una doverosa attività di contrasto alle politiche portate avanti dalla compagine di governo locale.

Il tutto finalizzato a creare un programma, il più partecipato possibile, che abbia come traguardo quello di migliorare le condizioni di vivibilità della nostra città, completamente abbandonata da un Sindaco ed una amministrazione troppo impegnati su altri fronti, dimenticando le priorità della Città.

Oltre ai parlamentari Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, all'iniziativa parteciperanno: il Segretario Provinciale della Lega Enrico Balducci; il Segretario Regionale nonché Consigliere Regionale Andrea Caroppo; il Presidente Regionale Giovanni Riviello, oltre, poi, ai tanti simpatizzanti che in questo periodo di attività politica della Lega a Gravina hanno deciso di aderire.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Gravina, eventi d’oro e turismo al palo Gravina, eventi d’oro e turismo al palo Il Sindaco paga le "cambiali" alla sua maggioranza con i soldi dei cittadini.
Officine Next, il bando a porte chiuse Officine Next, il bando a porte chiuse Scaltrito, Lega Giovani: “così l’Amministrazione Lagreca spegne l’innovazione giovanile”.
Mancato passaggio fiamma olimpica: Lega, Lega Giovani e FI criticano l’ass. Schinco Mancato passaggio fiamma olimpica: Lega, Lega Giovani e FI criticano l’ass. Schinco “Responsabilità politiche e amministrative. Grave occasione persa”
Gravina non viene dimenticata: i fatti contano più delle fiabe. Gravina non viene dimenticata: i fatti contano più delle fiabe. Comunicato stampa della Lega Giovani
Aliquota Imu, Forza Italia e Lega attaccano l’amministrazione Aliquota Imu, Forza Italia e Lega attaccano l’amministrazione Comunicato congiunto dei due partiti politici
8 Un minuto di raccoglimento in memoria di Charlie Kirk Un minuto di raccoglimento in memoria di Charlie Kirk La richiesta all’amministrazione comunale è della Lega Giovani Gravina
Il comune revochi il patrocinio al Pride 2025 Il comune revochi il patrocinio al Pride 2025 La richiesta arriva da Lega Giovani Gravina
I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata I Giovani Leghisti contro il referendum su Autonomia differenziata Una nota del Coordinatore Lega Giovani Gravina Simone Scaltrito
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.