laura gurrado
laura gurrado
Mondo Giovane

Laura Gurrado a Sanremo Social 2012

"Adesso sono qui": la canzone in gara

"Adesso sono qui": questo il titolo della canzone con la quale la gravinese Laura Gurrado sta partecipando alle selezioni di Sanremo Giovani. Quest'anno le prime selezioni avvengono anche tramite facebook, quindi alla data dell'8 gennaio 2012 i 30 più votati accederanno alle selezioni negli studi Rai di Roma.

"Già dall'età di 6 anni, Laura si dilettava nel canto assieme al nonno direttore di grande banda e compositore gravinese ed al papà che l'accompagnava al pianoforte. – racconta il papà - In famiglia ci si è sempre dilettati nel canto e negli strumenti musicali"

"Circa 130 i concorsi locali e nazionali, dove è arrivata spesso tra le prime classificate e in alcune circostanze ha anche vinto i primi premi" – aggiunge la mamma.

Tre anni fa Laura si è trasferita a Firenze per studio dove si è laureata in psicologia e di lì ha iniziato la carriera canora nella scuola Laura Landi. Ha formato una band dal nome Little Over Zero con la quale ha prodotto vari brani musicali inediti e ad ottobre ha vinto con la stessa band il concorso nazionale di Valentina Giovagnini, ex vincitrice di Sanremo giovani grazie al quale la band ha avuto la possibilità di accedere a Sanremo rock. Di lì a Sanremo social ovvero Sanremo giovani che gli darà la possibilità di partecipare alle finali a Roma per accedere al palco dell'Ariston.

Per far si che il suo sogno diventi realtà, Laura Gurrado ha bisogno di essere votata e lei spera saranno tanti i gravinesi che la sosterranno concedendole di perfezionare la sua professione con serenità e dedizione.

Per votare basta andare sulla pagina Facebook di Sanremo Social, registrarsi e votare.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.