rosy varvara
rosy varvara
La città

Morte Rosy Varvara, domenica i funerali

La notizia ha colpito profondamente la comunità gravinese

La comunità gravinese non è rimasta indifferente alla notizia del decesso di Rosy Varvara, la figlia di Salvatore Varvara, meglio noto come Rino Manada, che per alcuni giorni ha lottato tra la vita e la morte in seguito ad un incendio nel quale è rimasta coinvolta.

Numerosi i messaggi di commiato e i ricordi lanciati sui social da quanti la conoscevano e da chi ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia. Messaggi da cittadini comuni, da personaggi del mondo della politica e anche dello spettacolo (anche la pagina facebook di Mudù ha dedicato un post a Rosy), che hanno voluto consegnare un pensiero alla famiglia in questo momento di dolore.

I funerali della 29enne gravinese si svolgeranno , domenica 23 giugno, alle ore 16, nella basilica cattedrale di Gravina.
  • Incidente
  • Morte
Altri contenuti a tema
Incidente nel sottovia della circonvallazione Incidente nel sottovia della circonvallazione Coinvolti tre mezzi. Ci sono due feriti non gravi
Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Puglia, incidenti stradali in crescita nel 2024 Report del Centro monitoraggio sicurezza stradale-CReMSS dell’Asset
4 Incidente sulla Sp 27 Tarantina Incidente sulla Sp 27 Tarantina Il bilancio è di tre feriti fortunatamente non gravi
Incidente sulla ss96 tra due auto Incidente sulla ss96 tra due auto Non ci sono feriti
Una poesia per Michele Mandolino Una poesia per Michele Mandolino L’autrice è Debora Cirasola
Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Morte sul lavoro, oggi i funerali di Michele Mandolino Il rito funebre nella Basilica Cattedrale
Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio Di lavoro si continua a morire, tutto uguale, sempre peggio L’intervento dell’Associazione “Mai Più Vittime sul Lavoro”
Morte Operaio, espiantati organi Morte Operaio, espiantati organi Il cordoglio delle città di Gravina e Santeramo. Vicinanza alla famiglia dall’Ospedale Miulli e ringraziamento per l’altruismo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.