mondo salute
mondo salute
Pubbliredazionale

Nasce Mondo Salute

A Gravina il primo centro medico polispecialistico.

A pochi passi dalla "Gravina" più bella e caratteristica c'è un luogo di prevenzione e cura per la salute e il benessere della persona: il Centro Medico Polispecialistico Mondo Salute. Ed è qui, nel fascino storico di un antico palazzo nobiliare, che l'innovazione incontra la privacy di ambienti curati in ogni dettaglio e i comfort che solo una struttura di eccellenza sa dare.

Un luogo di convivenza sinergica tra informazione, professionalità e competenza che mira diventare un punto di riferimento per la salute e la prevenzione in Puglia, e che quotidianamente dà voce alla generosità insita nella professione medica, affinché ogni persona possa affidarsi a specialisti di alto livello in una struttura sicura e certificata.

In questo innovativo luogo della salute, più di trenta medici dall'altissimo profilo umano e professionale, provenienti dai migliori istituti ospedalieri d'Italia, cooperano sinergicamente e, con il supporto di tecnologie di ultima generazione e sofisticate attrezzature mediche effettuano visite specialistiche sempre più accurate e approfondite per diagnosticare, monitorare, trattare malattie o disturbi di vario genere.

Nel Centro è infatti possibile effettuare ecografie di qualunque distretto, oltre ad importanti esami, come la colposcopia e la spirometria. Inoltre, prendendosi cura del benessere della persona in tutti i suoi aspetti, Mondo Salute mette a disposizione del paziente anche interventi di microchirurgia.
L'ascolto costante, il confronto interdisciplinare e la completa dedizione al paziente sono le più grandi risorse per preservare e difendere il bene più prezioso di tutti: il nostro "mondo salute".
mondo salutemondo salutemondo saluteMondo Salute
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.