Mercato
Mercato
La città

Niente mercato venerdì. Tutti a Sportivity

E a giugno lo shopping diventa pomeridiano

Nuovo rinvio del mercato per questa settimana. Con apposita ordinanza, Palazzo di città ha rinviato l'appuntamento mercatale in calendario per venerdì 8 giugno al prossimo 17 giugno , giornata in cui sarà recuperato il turno A, per lasciare spazio a Sportivity che proprio venerdì celebrerà la sua giornata inaugurale.

Con il medesimo provvedimento e preso atto che nei prossimi mesi altri eventi fieristici imporranno il rinvio di altre date, palazzo di città ha già fissato le giornate di recupero.
Dopo Sportivity, il prossimo appuntamento fieristico è fissato per il 5 settembre con Murgia è fiera in programma dal 5 al 9 settembre. La giornata del 7 settembre sarà recuperata domenica 16 settembre (turno B).
Ad ottobre invece dall'11 al 14 il quartiere fieristico sarà occupato dalla fiera San Giorgio di Auto e Moto, per cui l'appuntamento del 12 ottobre sarà anticipato a domenica 7 ottobre. Infine dal 31 ottobre al 4 novembre in concomitanza con la Fiera la mia casa sarà rinviato l'appuntamento dal 2 novembre che sarà recuperato a fine mese e esattamente il 25 novembre.

E non è tutto.

Visto l'arrivo della stagione calda e le alte temperature che già in questi primi giorni di giugno stanno interessando tutto il Sud Italia, da palazzo di città è stata avanzata l'ipotesi di svolgere i mercati nelle ore pomeridiane della domenica. Possibilità condivisa dalle associazioni di categoria dei venditori ambulanti che hanno dato il via alla sperimentazione.
I prossimi due appuntamenti previsti per il mese di giugno, e esattamente il prossimo 17 e 24 giugno, il mercato si svolgerà nelle ore pomeridiane dalle 16 del pomeriggio alle 22 di sera.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.