nuovo consiglio comunale
nuovo consiglio comunale
La città

Nuova seduta del Consiglio Comunale

Sette i punti iscritti all’ordine del giorno

Ci sono le linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2022-2027 e la Costituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti, con la relativa nomina dei componenti, tra i sette punti iscritti all'ordine del giorno dal presidente del Consiglio Comunale Giovanni De Pascale per la seconda seduta del consiglio comunale dell'era Lagreca.

La massima assise municipale è stata convocata in prima istanza, domani sabato 17 settembre, con inizio alle ore 08,30 e in seconda convocazione, lunedì 19 settembre, sempre alla stessa ora.

Oltre ai due punti già citati, l'ordine del giorno prevede la presentazione di eventuali interrogazione ed interpellanze; la nomina della Commissione Comunale per l'approvazione degli elenchi degli Albi dei Giudici Popolari; l'aggiornamento della planimetria cimiteriale e modifiche alla D.C.S. n. 34/2009; il riconoscimento di un debito fuori bilancio derivante dalla sentenza Civile numero 2895/2022 emessa dal Tribunale Ordinario di Bari in favore dei signori Michele Cirasole e altri, in qualità di eredi della defunta Sig.ra Nunzia Laddaga ed infine l'approvazione dell'ordine del giorno a sostegno dell'appello presentato ex artt. 11, 118, comma 4 della Cost. e 8 comma 3 T.U.E.L. della Rete dei Comitati per la Pace di Puglia.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
“La maggioranza ha perso un occasione per tutelare i cittadini gravinesi” “La maggioranza ha perso un occasione per tutelare i cittadini gravinesi” Queste le parole dei consiglieri Paolo Calculli e Gennaro Quercia
Consiglio Comunale, Conca: “seduta illegittima” Consiglio Comunale, Conca: “seduta illegittima” Il consigliere comunale dei Cittadini Gravinesi parla di colpo di teatro della Maggioranza
Tari, approvate le tariffe per l’anno 2025 Tari, approvate le tariffe per l’anno 2025 La maggioranza “sola in aula” ha votato favorevolmente per il punto
Consiglio Comunale: seduta deserta, anzi no Consiglio Comunale: seduta deserta, anzi no Inizio concitato per la massima assise del consiglio
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.