comando polizia locale
comando polizia locale
La città

Nuovo comando Polizia Locale, partono i lavori

Il centro servizi in zona Pip ospiterà gli uffici. Alla pretura verrà realizzato anche un front office della municipale

Cantierizzato la struttura del centro servizi in zona Pip che ospiterà il nuovo comando della Polizia Locale di Gravina. "Per vent'anni quest'immobile è stato abbandonato" – ha detto il sindaco Lagreca, che ha sottolineato come oggi l'amministrazione comunale ha voluto riutilizzare questi spazi.
Una struttura di 600 metri quadri, che verrà allestita con tutte le tecnologie all'avanguardia necessarie per fal svolgere al meglio il lavoro agli agenti della Polizia locale, compresa una sala operativa per la videosorveglianza.

Infatti- ha sottolienato il sindaco- "Oggi con questa struttura avremo una grande sala operativa che rafforza il servizio di videosorveglianza e questo garantisce sicurezza ai cittadini".
Ma il comando avrà anche una "succursale", un front office per le urgenze in città, che verrà allocata presso alcuni locali al piano terra della attuale sede del giudice di pace, in via Tripoli. "I cittadini così potranno recarsi negli uffici della polizia locale anche a piedi"- ha detto Lagreca, preannunciando che se non ci dovessero essere intoppi, per gennaio l'immobile verrà consegnato al comando della polizia municipale.

Il costo complessivo per realizzare i lavori degli immobili nel centro servizi della Zona Artigianale e per i locali ubicati presso l'ex pretura in via Tripoli è di 256mila e 785,74 euro.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Intervista al comandante della PL Simone Lamuraglia
Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Il capogruppo di UnaBellaStoria vuole saperne di più
A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale Obiettivo: rafforzare i servizi di controllo del territorio e implementare attività di prevenzione, sia nell’ambito della sicurezza che del degrado urbano.
20 Incendio in un opificio a Gravina Incendio in un opificio a Gravina A fuoco uno spugnificio In contrada Grottamarallo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.