U-TUB in solidarietà
U-TUB in solidarietà
Redazionale

PACCO REGALO U-TUB PER I VOLONTARI DELLA MENSA “PERFETTA LETIZIA”

LA SOCIETÀ GRAVINESE SPOSA UNA DOPPIA CAUSA DI SOLIDARIETÀ

Patto d'acciaio tra U-TUB e la beneficenza.
Sotto l'albero della società gravinese Base Pizza, leader nel mercato delle pizze e pucce creative, da tre anni promotrice dell'idea "U-TUB", sono già pronti due pacchi regalo.
Il primo sarà scartato martedì 16 dicembre, quando ai bambini della scuola "Gianni Rodari" di via Dante a Gravina, U-TUB regalerà un ricco buffet a misura di piccoli palati. All'appello pizze a passeggio, focacce e pucce. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare a Telethon e all'adozione di un bambino a distanza per il tramite della fondazione "Mago Sales" di Torino.
Il secondo dono sarà spacchettato dai volontari che dedicano tempo prezioso alle iniziative della chiesa "San Francesco" di Gravina. «Il vincitore del concorso "Mordi U-TUB, Scatta & Vinci", Pino Schinco, ha pensato di devolvere in beneficenza il premio in palio, il Gran Buffet U-Tub, fornendoci così l'assist- spiega Angelo Lazazzera, direttore commerciale della società "Base Pizza" srl- Noi abbiamo pensato di andare oltre le 15 persone previste dal regolamento del concorso, estendendo il gustoso regalo a quella cinquantina di uomini e donne di buona volontà, colonna portante della mensa "Perfetta Letizia" o del centro di ascolto, e di tutte le attività che alleviano le sofferenze di chi ha meno di noi».
È a loro che la società non nuova a gesti impregnati di filantropia, regalerà mercoledì sera 17 dicembre, un Gran Buffet, il nuovo format targato U-TUB; una idea piena di gusto e raffinatezza, che si muove su tre direttrici: semplicità di preparazione, bontà dei prodotti e bellezza estetica del modello di presentazione dei piatti. Una prelibatezza dalla ampia varietà cromatica, appetitosa e assortita, composta da pizze, pucce e focacce esibite in modo creativo e accattivante per occhi e gusto.
Un modo come un altro per augurare "Buon Natale" ai meno fortunati e ai più volenterosi.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.