palestra liceo -Itc
palestra liceo -Itc
La città

Palestra Tarantino- Bachelet, a breve impianto di illuminazione e a fluido

La Città Metropolitana di Bari approva il progetto esecutivo per 190mila euro

Dopo un lungo periodo durato più di due anni e dopo i proclami nella scorsa estate nei quali si comunicava la consegna della palestra in comune tra Liceo Statale Tarantino e Istituto Tecnico Bachelet, sembrerebbe in dirittura d'arrivo la trafila che porterà gli studenti dei due istituti superiori ad avere nuovamente a disposizione la palestra. A renderlo noto è stato il consigliere della città metropolitana di Bari, Antonio Stragapede.
Infatti, con un provvedimento dirigenziale del Servizio Edilizia, Patrimonio e locazione della Città Metropolitana di Bari è stata emanata una determina di approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione degli impianti di illuminazione e a fluido per riscaldare la struttura.
Il costo complessivo degli interventi è stato stimato in 190mila euro, con l'ente sovraccomunale che si impegnerà ad appaltare quanto prima i lavori, così da poter iniziare le opere verso la fine di questo anno.
Potrebbe dunque a breve concludersi il calvario per gli studenti dei due istituti, privati per un lungo periodo del diritto di svolgere attività motoria nella propria scuola.
  • I.T.C. "V. Bachelet"
  • Liceo Scientifico Tarantino
  • Città metropolitana
Altri contenuti a tema
Impianti termici degli istituti scolastici superiori Impianti termici degli istituti scolastici superiori La Città Metropolitana rafforza il coordinamento degli interventi attraverso un nuovo sistema informativo
Città Metropolitana: Nasce la rete degli Uffici Stampa dei 41 Comuni Città Metropolitana: Nasce la rete degli Uffici Stampa dei 41 Comuni Approvato il Piano Triennale della Comunicazione 2026–2028
Alternanza scuola-lavoro, i Supereroi con il Liceo “Tarantino” Alternanza scuola-lavoro, i Supereroi con il Liceo “Tarantino” Rubini: “Accompagneremo i ragazzi, in un viaggio alla scoperta di quelli che sono i veri valori umani e sociali”
Grande successo per “Orienta Qui” Grande successo per “Orienta Qui” Le scuole superiori di Gravina e Altamura in mostra
Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Riscaldamento spento di sera al “Bachelet”, denuncia di Conca Per il consigliere comunale “una situazione che va avanti da anni e che non è più tollerabile”
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Sottoscritto un protocollo di collaborazione tra istituti superiori
Nuovi autobus per la Città Metropolitana di Bari Nuovi autobus per la Città Metropolitana di Bari Consegnati i primi veicoli del rinnovo TPL
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.