Comando della Polizia Municipale
Comando della Polizia Municipale
La città

Polizia Locale, attivato canale Telegram

Un servizio per dare informazioni ai cittadini

Linea diretta con i cittadini per fornire informazioni sulla viabilità, sullo svolgimento dei mercati settimanali, rilasciare bollettini metereologici, aggiornamenti sulle attività della protezione civile comunale, diramare comunicazioni urgenti e dare contezza delle turnazioni delle farmacie, oltre alla fornitura di modulistica. Da oggi tutti questi servizi di competenza della Polizia Locale verranno assolti anche attraverso un nuovo canale Telegram dedicato, attivato da comando del corpo per andare incontro ai più svariati bisogni della comunità.

"La nostra missione è di essere un punto di riferimento per i cittadini, ponendo gli stessi nelle condizioni di essere tempestivamente informati attraverso sempre nuovi e più intuitivi servizi, offerti sia dai nostri uffici che dal gruppo dei volontari di Protezione civile" – ha sottolineato il nuovo comandante del corpo di Polizia Locale, il maggiore Simone Lamuraglia.

L'accesso al servizio avviene attraverso l'app di Telegram, nella quale si dovrà cercare il canale "Polizia Locale e Protezione Civile Gravina in Puglia" al link https://t.me/polizialocalegravinainpuglia.

Al momento non è previsto un servizio di messaggistica istantanea, per cui non sarà possibile interagire direttamente con gli operatori, che potranno essere contattati comunque attraverso i canali tradizionali: telefonando al comando, oppure attraverso la posta elettronica.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Contrasto alle sostanze stupefacenti, la polizia locale a scuola di screening Prosegue l’impegno della Polizia Locale nell’ambito delle azioni di prevenzione e tutela della sicurezza stradale
Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Camion si incastra nel sottovia Madonna delle Grazie Sottopasso chiuso e Traffico in tilt.
Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Lavori pubblici, comando PL in dirittura d’arrivo. Problemi per Asilo Nido Ferrante risponde a Naglieri
Incidente al sottovia della circonvallazione Incidente al sottovia della circonvallazione Due i veicoli coinvolti. Ferite lievi per gli occupanti delle due autovetture.
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Intervista al comandante della PL Simone Lamuraglia
Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Nucleo Cinofilo: Verna interpella l’amministrazione Il capogruppo di UnaBellaStoria vuole saperne di più
A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale A Gravina un nucleo cinofilo di Polizia Locale Obiettivo: rafforzare i servizi di controllo del territorio e implementare attività di prevenzione, sia nell’ambito della sicurezza che del degrado urbano.
20 Incendio in un opificio a Gravina Incendio in un opificio a Gravina A fuoco uno spugnificio In contrada Grottamarallo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.