ingresso municipio
ingresso municipio
Mondo Giovane

Punti cardinali, avviso pubblico per i progetti da candidare

Per le domande c’è tempo fino al 10 luglio

E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico con relativi allegati per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti pubblici e privati, finalizzate alla costituzione di un partenariato di progetto da candidare all'Avviso regionale "PUNTI CARDINALI FOR WORK". Punti di orientamento per la formazione e il lavoro", allo scopo di realizzare sul territorio attività e azioni per l'orientamento professionale e l'ingresso nel mercato del lavoro.

Possono manifestare il loro interesse ad assumere la qualità di partner i seguenti soggetti: 1. Sistemi regionali del Lavoro, pubblici e privati (Centri per l'Impiego/Agenzie per il Lavoro accreditate, pubbliche e private); 2. Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado pubbliche e paritarie, Università pubbliche e private, Istituti Tecnici Superiori (ITS), Enti di formazione accreditati della Regione Puglia anche in forma associata, CPIA; 3. Enti del Terzo settore di cui al D.Lgs. 117/2017, Istituti di ricerca, Coworking del territorio, Community Library (Biblioteche di Comunità) e altri istituti e luoghi della cultura della Regione Puglia, Punti Locali della Rete Nazionale Italiana Eurodesk; 4. Imprese pubbliche e private; 5. Associazioni sindacali e datoriali maggiormente rappresentative a livello nazionale e loro articolazioni territoriali; 6. Centri di Assistenza Tecnica attivi (CAT) e Centri di Assistenza Tecnica per l'Artigianato (CATA) autorizzati dalla Regione Puglia. Si specifica che i soggetti dovranno presentare le manifestazioni di interesse già con un proprio raggruppamento di entità, a pena di inammissibilità.

Gli Enti interessati dovranno far pervenire la propria richiesta di partecipazione secondo il format "Scheda di manifestazione di interesse" (allegato B), unitamente a: - Curriculum/portfolio attività ed informazioni rilevanti rispetto ai criteri valutativi di cui al seguente art. 4 dell'Avviso, firmato digitalmente (a cura di tutti i membri del raggruppamento), redatto in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R 445/2000; ed indirizzarle all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Gravina in Puglia, sito in Piazza Cavour n. 19 entro le ore 23.59 del giorno 10.07.2025 all'indirizzo PEC: servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, riportando il seguente oggetto: "Manifestazione di Interesse per la partecipazione in qualità di partner all'AVVISO PUBBLICO "PUNTI CARDINALI FOR WORK. PUNTI DI ORIENTAMENTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO".
  • Giovani
  • Avviso pubblico
  • Giovani e futuro
Altri contenuti a tema
Approvata la prima Legge in materia di politiche giovanili della Puglia Approvata la prima Legge in materia di politiche giovanili della Puglia Emiliano: “Riconosciamo le giovani generazioni come motore di crescita e diamo loro strumenti di partecipazione alla vita attiva”
Servizio Civile Regionale anche a Gravina con la Rete Galattica Servizio Civile Regionale anche a Gravina con la Rete Galattica Due giovani impegnati per un anno nel progetto "Costruire Ponti, Rafforzare Radici".
Al via il nuovo Avviso per i Buoni Servizio 2025/2026 Al via il nuovo Avviso per i Buoni Servizio 2025/2026 35 milioni di euro per garantire accesso e continuità a servizi diurni e domiciliari su tutto il territorio regionale
Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Giovani ed Europa, opportunità da cogliere Conoscere l’Europa per sentirsi cittadini Europei. L’invito di Loiudice: “presentate progetti per viaggiare”.
Avviso regionale per progetti e campi estivi sportivi Avviso regionale per progetti e campi estivi sportivi Da Domani 22 aprile via alle domande  
Impresa possibile, dalla Regione 3,7 milioni per 24 progetti Impresa possibile, dalla Regione 3,7 milioni per 24 progetti Avviso ancora aperto per domande da micro, piccole e medie imprese sociali
Gravina pronta a candidarsi al bando per la RER Gravina pronta a candidarsi al bando per la RER La Giunta dà mandato agli uffici per preparare gli atti di partecipazione all’avviso pubblico regionale
Nuovo Avviso pubblico per assistenza alle vittime di reato Nuovo Avviso pubblico per assistenza alle vittime di reato Per assicurare informazione, assistenza, sostegno e protezione alle vittime di reato
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.