Laico e Simone
Laico e Simone
GravinaLife

Randagismo: si allarga il canile sanitario

Ma sul turismo si naviga a vista. A confronto assessore Laico e consigliere Simone

Un successo la prima giornata del microchip tanto da annunciare già un secondo appuntamento. In via di completamento i lavori presso il canile sanitario che consentirà di ospitare anche intere cucciolate e nuovi progetti in materia di sensibilizzazione e promozione del benessere degli animali da affezione.

Questi i progetti annunciati dall'assessore Pino Laico che annuncia anche importanti novità per la commissione DeCo ma è sul turismo che si naviga a vista.

Di seguito il video del confronto tra l'assessore PIno Laico e il consigliere comunale Ezio Simone.
Carico il lettore video...
  • Turismo
  • Randagismo
Altri contenuti a tema
Cani Randagi, Verna vuole vederci chiaro Cani Randagi, Verna vuole vederci chiaro Il consigliere di UnaBellaStoria richiama l’amministrazione alle proprie responsabilità
Gestione cani randagi, servono aiuti Gestione cani randagi, servono aiuti L’Enpa lancia un appello
Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Lopane: “Rafforziamo i servizi e le infrastrutture per il turismo outdoor con un bando destinato ai comuni pugliesi”
Meliddo, Turismo: ripresa lenta. occorrono azioni concrete Meliddo, Turismo: ripresa lenta. occorrono azioni concrete Numeri impietosi. Il gap di crescita con la vicina Altamura aumentato esponenzialmente negli anni
Revisione legge regionale sul turismo Revisione legge regionale sul turismo Paolicelli: “Al via l’iter per una legge quadro per consolidare la crescita del settore”
Gravina si fa conoscere anche alla Btm Gravina si fa conoscere anche alla Btm La città protagonista alla fiera del turismo di Bari
Infopoint, Meliddo: “A quando il bando?” Infopoint, Meliddo: “A quando il bando?” Al consigliere delle Officine Gravinese risponde l’assessore Schinco
Il MurGeoPark si mostra alla Btm Il MurGeoPark si mostra alla Btm Tra i comuni in vetrina anche la città di Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.