edilizia
edilizia
La città

Rec, domani un incontro a Palazzo di Città

L’amministrazione presenta una proposta per il Regolamento Edilizio Comunale

Prosegue la fase di collaborazione e condivisione tra Pubblica Amministrazione e cittadinanza.
Questa volta, oggetto di attenzioni sarà la proposta di Regolamento Edilizio Comunale – REC predisposta dalla Direzione Sviluppo e Governo del Territorio e AA.PP. del Comune di Gravina, sulla base del modello proposto dalla Regione Puglia.

L'incontro aperto a tecnici, ordini professionali, mondo imprenditoriale, organizzazioni sindacali, associazioni di categoria e tutti i cittadini si terrà martedì 16 maggio, alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale.

L'obiettivo dell'incontro è quello di presentare le novità introdotte nella proposta di Regolamento Edilizio che l'Amministrazione Comunale intende portare in approvazione, tenuto conto della normativa regionale in tema e dell'apporto tecnico di chi opera con il territorio e può contribuire a migliorarne i contenuti.

Dichiarazione dell'Assessore con delega alle Politiche Urbanistiche e Pianificazione del Territorio Arch. Vito Stimolo
Prosegue il confronto con le rappresentanze delle professioni, del mondo produttivo, delle associazioni, nel percorso condiviso di costruzione della città del presente e del futuro.
Una città inclusiva, verde, per tutte e tutti.
Il confronto e i contributi che arriveranno sul nuovo Regolamento Edilizio Comunale sono un importante appuntamento con la città e per essa.
  • Comune di Gravina in Puglia
  • Modifiche regolamento edilizio comunale
  • Edilizia
Altri contenuti a tema
Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Caso Tequila, LNDC risponde al Comune Animal Protection: “Nessun allarmismo, solo richiesta di verità. Le cause della morte vanno accertate con un esame autoptico ufficiale”
6 Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Caso Tequila: Ferite compatibili con l’investimento stradale Precisazioni del Comune. Palazzo di Città smentisce voci su efferato gesto di crudeltà commesso ai danni del cane
Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Senso Unico Via Madonna della Stella: il Comune rivede delibera Soluzione condivisa tra Amministrazione e Agricoltori
Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città Uno striscione per Gaza a Palazzo di Città La richiesta del consigliere comunale Saverio Verna
1 Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Via Madonna della Stella a senso unico? Gravina non può permetterselo Il consigliere comunale Mario Conca Scrive all’amministrazione comunale
Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura Morte Pitbull Tequila, LNDC denuncia alla Procura L’associazione lancia un appello: “Chi sa parli”
4 Uccisione Tequila: tolleranza zero verso i crimini sugli animali Uccisione Tequila: tolleranza zero verso i crimini sugli animali ll cane smarrito qualche giorno e stato ritrovato barbaramente ucciso,
Fumi e cattivi odori, Conca: richiesta agli atti Fumi e cattivi odori, Conca: richiesta agli atti per il consigliere comunale bisogna chiarire proprietà, responsabilità e obblighi
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.